1° COMPLEANNO VERSILIABIKERS!!!!! -------SABATO 4-07------

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 17:47     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


Con grande dispiacere mi tocca passare ........minchia non me ne sono persa una proprio a questa devo mancare !!!!!!!!


La moglie ha organizzato una cena con nipoti e fratelli .....non può mancare il padrone di casa !!!!!!

che cavolo ....se mi libero presto ....vengo a bere una birretta !!!!!!
 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 3/7/2009, 09:26     +1   -1




CITAZIONE (luka.R1 @ 1/7/2009, 22:45)
Io avrei un amico da aggiungere.... è possibile?
Viene al papa anche lui ogni tanto.... Davide Rezzani

Certo che si ;)
 
Top
niki.z750
view post Posted on 3/7/2009, 10:46     +1   -1




Rikyyyyyyyy... nooooooooooooooooooooo... uffi... vabbè, male che vada ci vediamo dopo... :( Senza te che cena è????!!!!! ;)

Appena saputo il turno... CONFERMO LA MIA PRESENZA!!!! Finisco alle 19 di lavorare... ;)
 
Top
uatig
view post Posted on 3/7/2009, 10:51     +1   -1




ciao, se per voi è ok, io mi aggiungerei con donna al seguito, unica condizione voglio stare seduto LONTANO da mrslider...
 
Top
MrSlider
view post Posted on 3/7/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (uatig @ 3/7/2009, 11:51)
ciao, se per voi è ok, io mi aggiungerei con donna al seguito, unica condizione voglio stare seduto LONTANO da mrslider...

QUOTO.....ma la donna sta vicino a me!!!! :P
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 3/7/2009, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 1/7/2009, 20:45)
ma daiiii e porta pure la Donatella

Non c'è lei!
 
Top
niki.z750
view post Posted on 3/7/2009, 19:11     +1   -1




E te pareva!!!! Cambio turno... saputo 20 minuti fa... dovevo fare 18-24 per ordini molto superiori... ma il mio capo diretto ha trovato una soluzione semi accettabile... faccio la notte... quindi inizio all'1... (anche se il turno era 00:00-06:00), ha posticipato di un'ora il turno per farmi rientrare un'ora più tardi, giusto per il compleanno dei versilia... ;) Dovrò tornare presto, ma meglio di niente... :angry: :angry: :angry:

 
Top
aldo.P
view post Posted on 3/7/2009, 20:32     +1   -1




purtroppo nn posso essere dei vostri,magnate anche x me image
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:09     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


lista Argo -1
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 00:23     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mi spiace per chi non verrà.... ma sono contento perchè o notato che ci saranno tante facce nuove!!!!

per chi non viene un sonoro FAVEEEE potevate mancare ad altri appuntamenti... ma al 1° compleanno....!!!!!!!!

ci divertiremo tantissimoalla faccia vostra
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 06:45     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


CITAZIONE (niki.z750 @ 3/7/2009, 11:46)
Rikyyyyyyyy... nooooooooooooooooooooo... uffi... vabbè, male che vada ci vediamo dopo... :( Senza te che cena è????!!!!! ;)

Appena saputo il turno... CONFERMO LA MIA PRESENZA!!!! Finisco alle 19 di lavorare... ;)

Dispiace tantissimo anche a me Ale ...... Figurati !!!! Come tu sai son sempre in prima linea per giri aperitivi kartate cazzeggi e solfeggi !!!! Purtroppo la patty aveva preso un impegno e mi tocca rinunciare ....... Mannaggia se solo lo avessi saputo prima :wacko: !!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 07:25     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Ale se fosse stato un altro impegno lo avrei fatto saltare con una scusa, ma il matrimonio del capo della mia signora che sono anche amici proprio nn posso! :( :( :(

Cmq il dopo matrimonio dovrebbe essere un buffet e lo sposo già ieri lamentava che vorrebbe finire presto xchè nn si vuole perdere le prove di Lagunaseca, quindi almeno un passo quando esco per un birrino dovrei proprio riuscire a farlo... ovviamente non in moto visto che esco da un matrimonio.
 
Top
rotax123
view post Posted on 4/7/2009, 08:32     +1   -1




io confermo, vengo con il mio amico del kawa...
ah, ma la pizzeria è la Madonnina quella accanto all'ITI??
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 11:22     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (rotax123 @ 4/7/2009, 09:32)
io confermo, vengo con il mio amico del kawa...
ah, ma la pizzeria è la Madonnina quella accanto all'ITI??

Si, è quella
 
Top
niki.z750
view post Posted on 4/7/2009, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (valium64 @ 4/7/2009, 08:25)
Ale se fosse stato un altro impegno lo avrei fatto saltare con una scusa, ma il matrimonio del capo della mia signora che sono anche amici proprio nn posso! :( :( :(

Cmq il dopo matrimonio dovrebbe essere un buffet e lo sposo già ieri lamentava che vorrebbe finire presto xchè nn si vuole perdere le prove di Lagunaseca, quindi almeno un passo quando esco per un birrino dovrei proprio riuscire a farlo... ovviamente non in moto visto che esco da un matrimonio.

Pazienza... ci saranno altre occasioni... cerca di non fare tardissimo per la birretta... io a mezzanotte perdo la scarpetta (o l'anfibio)... devo rientrare... <_<

CITAZIONE (Lentolo @ 4/7/2009, 07:45)
CITAZIONE (niki.z750 @ 3/7/2009, 11:46)
Rikyyyyyyyy... nooooooooooooooooooooo... uffi... vabbè, male che vada ci vediamo dopo... :( Senza te che cena è????!!!!! ;)

Appena saputo il turno... CONFERMO LA MIA PRESENZA!!!! Finisco alle 19 di lavorare... ;)

Dispiace tantissimo anche a me Ale ...... Figurati !!!! Come tu sai son sempre in prima linea per giri aperitivi kartate cazzeggi e solfeggi !!!! Purtroppo la patty aveva preso un impegno e mi tocca rinunciare ....... Mannaggia se solo lo avessi saputo prima :wacko: !!!!!!!

OK... la famiglia è sacra!!!!!! ;)
 
Top
41 replies since 29/6/2009, 09:38   592 views
  Share