nasce il TEAM VERSILIABIKERS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


CITAZIONE (argo750 @ 2/9/2009, 08:23)
1.40 è un tempone ma si fa con le GT1 te stai girando con le GT2 circa 200cv di meno ...diciamo che le GT2 a Imola se giri su 1.50 vai gia forte

vabbe pero io ho il 1.49........con le gt2 hihihihihihi cmq alessio ora ci conviene fare la squadra....e macchine....noi siamo con il vda perche abbiamo sudato...ed e un team serissimo....dove gli forzi e i successi sono ripagati...cmq il nostro team (versiliabikers)sara primario....pero dobbiamo crescere e prepararci a modo..noi versiliabikers ed essere competitivi, e allora giu con i campionati!!!! io e argo siamo sempre disponibili....ora apriro altre sezioni per assetti....e aggiornamenti dei tracciati..ecc..
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


ora aspettiamo che Marco vede se riesce a fare le grafiche delle vetture dei versiliabikers poi sentiro' qualche admin del VDA come si puo fare la cosa ,al momento
io ho partecipato a un minichamp di F1 2 mesi fa e mi son classificato 6 in classifica generale su 5 gare (solo che ho dei problemi di lag quindi son penalizzato),cmq il livello è alto degli eventi cè da sudare :) ma il divertimento è assicurato ,una cosa si raccomanda la serieta' almeno nei test ed eventi ufficiali x evitare di creare dei distraction derby!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2009, 19:58     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


In download da qualche minuto solo che il downloader di gamersgate si vede non gode molto gli isp arabi e mi da un 18/20 ore tempo restante... per quando rientro in italia dovrei aver finito ! ! !

Da portatile in trasferta non sarà il massimo perchè il volante non riesco a portarlo dietro, a sto giro proverò con tastiera poi guardo se riesco a pacchare i driver del joy della ps3 in BT o ripiegero sul joy wingman x pc che almeno essendo snodato riesce a modulare l'angolo di sterzo e l'accellerazione.
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


dai valium.........prendi gtr2!!!! e giu con i test che il team si allarga.........
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:47     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:36     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Il primo download al trmine mi ha dato un errore, stasera lo ho ri avviato e se tutto va bene domani sera installo e configuro poi vi raggiungo in pista! hehehe
 
Top
Woodler
view post Posted on 3/9/2009, 21:23     +1   -1




lo sto scaricando dal mulo per vedere se gira sul mio pc.....se dovesse girare ci faccio un pensierino...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 07:23     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


grande matteo ....dai che facciamo un bel team !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 08:05     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


certo che vergogna .....i due adminchioni fermoni che sono rimasti all'era della pietra !!!!!!!!


fermoni .....fermoni ......fermoni ......fermoni .....fermoni ......fermoni ......fermoni .....fermoni ......fermoni
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:16     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ho altro a cui pensare che grattarmi le palle con gtr2 hehehehehehehehehehe

 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:20     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


si si ....... ognuno fa del suo tempo quello che vuole .........però ci sono termini migliori da usare ......hai dato degli scansafatiche a chi ci gioca !!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:38     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ho solo detto che le palle me le gratto in un altro modo...
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:53     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


contento tu !!!!!

anche ale mi ha detto che non sa se lo installa però è stato leggermente piu delicato
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:02     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


beh magari lo istallerò pure io per provarlo....
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 4/9/2009, 10:15     +1   -1




quindi seguendo il vostro ragionamento io che non c'è l'ho sono un gran lavoratore giusto? Evviva marcone lavoratore
 
Top
77 replies since 1/9/2009, 13:59   853 views
  Share