La mia nuova Hornet '10

« Older   Newer »
  Share  
optimus prime 31
view post Posted on 18/5/2011, 05:45     +1   -1




o bravo.... ^^ si anche secondo me hai fatto un'ottimo acquisto....
svampitaaaaa in fondo ti voglio bene pure io!!! ^^
 
Top
Egidius
view post Posted on 18/5/2011, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (optimus prime 31 @ 18/5/2011, 06:45) 
o bravo.... ^^ si anche secondo me hai fatto un'ottimo acquisto....
svampitaaaaa in fondo ti voglio bene pure io!!! ^^

grazie, ovviamente con annessi tutti gli scongiuri dovuti, spero di poterla godere appieno senza mai perdere la testa... siamo appena nati.... lasciateci crescere e tra cambiamenti dell'età dello sviluppo, ossia dell'adolescenza (gomme, tubi freno, scarico ecc..), e maturità della maggiore età (... in parole povere più manico), nel tempo sarà una bella sorpresa...

spero a breve (ma la vedo dura) di poter comprare tuta e stivali per poter fare qualche sessione in pista.... ma se ne parlerà credo ormai per l'anno prox... quando non vedrò l'ora di cambiare prima di tutto le gomme...
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 19/5/2011, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (optimus prime 31 @ 18/5/2011, 06:45) 
o bravo.... ^^ si anche secondo me hai fatto un'ottimo acquisto....
svampitaaaaa in fondo ti voglio bene pure io!!! ^^

dai che lo so ahahahahah :D :D :D
 
Top
Egidius
view post Posted on 22/5/2011, 21:28     +1   -1




ho montato questo parafango di BARRACUDA... mi sarebbe piaciuto di più uno verniciabile (sempre con paracatena) in tinta col serbatoio... aveva un design più aggressivo e delle ferioie.. ma il prezzo raddoppiava... cmq non mi lamento... anche questo rende parecchio.... ... ... ... secondo me... ... .. ;) :P





 
Top
Svampita#8
view post Posted on 22/5/2011, 22:21     +1   -1




bellooooooooooooooooooooo...c sta bene....bello pure lo sfondo :D riconosco quelle panchine hehehehe
 
Top
Egidius
view post Posted on 23/5/2011, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Svampita#8 @ 22/5/2011, 23:21) 
bellooooooooooooooooooooo...c sta bene....bello pure lo sfondo :D riconosco quelle panchine hehehehe

he he... grazie.... si si lo sfondo penso che "FORSE" "QUALCUNO" lo può riconoscere... mmmmmm :B): :P

p.s: notare nella seconda foto, si vede abbastanza, il paratacco della pedana passeggero rivestito in CRABON LOOK... :ph34r:
 
Top
Egidius
icon10  view post Posted on 25/7/2011, 13:28     +1   -1




ecco qua finalmente il fatidico manubrio piega bassa barracuda con tanto di manopole morbide e contrappesi barracuda...!!!! è tutto un altro modo di guidare.... ho più feeling con l'anteriore e più sveltezza nel cambio direzione...!!!! che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 18:14     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Bei lavori, complimenti, la Barracuda è cara, ma fa roba steticamente eccezzionale ! ! ! ! !
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 25/7/2011, 20:26     +1   -1




ottim lavoro!!!! ora però investi in una tuta mi raccomando ;) ehehehehe
 
Top
Egidius
view post Posted on 25/7/2011, 22:09     +1   -1




thank you :P ... grazie, giuro che tra una modifica e l'altra cerco di farci rientrare anche la tuta... però a settembre mi regalo un cupolino che serve tanto.... poi mi fermo con le modifiche e spero entro natale di regalarmi una tutina... poi ricomincio :P (e li si va più sull'estetica, finora sono sul funzionale..)
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 25/7/2011, 23:01     +1   -1




ok...poi c farai vedere...
 
Top
alexboxe
view post Posted on 25/7/2011, 23:45     +1   -1




bravo bel lavoro...complimenti adesso tocca al poarta targa...hahahaha
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:54     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Se vuoi un consiglio per la tuta fai un giro al salone di Verona, io nn sono ancora riuscito a andarci ma ho sempre sentito dire da tutti che si fanno degli ottimi affari sull'abbigliamento tecnico
 
Top
Egidius
view post Posted on 26/7/2011, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (valium64 @ 26/7/2011, 18:54) 
Se vuoi un consiglio per la tuta fai un giro al salone di Verona, io nn sono ancora riuscito a andarci ma ho sempre sentito dire da tutti che si fanno degli ottimi affari sull'abbigliamento tecnico

si è vero me l hanno detto e un pensiero (e di più) va fatto.... ora faccio passare l'estate anche per gli altri accessori, mi do uno stop senno non riesco nemmeno a pagarmi la benza.... :huh:

p.s: cmq con il manubrio sembra un'altra moto da paura... il davanti rimane più incollato alla strada e si alleggerisce pochissimo, riesco ad impuntarmi e a spingere a dovere sulla moto caricando il peso.. prevedo nuovo indurimento precarico...
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 26/7/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Egidius @ 26/7/2011, 21:12) 
CITAZIONE (valium64 @ 26/7/2011, 18:54) 
Se vuoi un consiglio per la tuta fai un giro al salone di Verona, io nn sono ancora riuscito a andarci ma ho sempre sentito dire da tutti che si fanno degli ottimi affari sull'abbigliamento tecnico

prevedo nuovo indurimento precarico...

nn esagerare troppo ;)
 
Top
35 replies since 13/5/2011, 20:28   320 views
  Share