Presto in casa Valium..., Salvo intoppi con la pratica, cosa improbabile ! ! !

« Older   Newer »
  Share  
1098driver
view post Posted on 29/6/2011, 18:11     +1   -1




Ottimo acquisto complimenti! Questa moto va forte ed esteticamente la preferisco alle altre del sol levante :)
Bella bella anche la livrea.. :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Provata appena, il primo test di avvicinamento si fà domani pomeriggio e poi sabato, ma ad ora da Pallerine a Massa posso dire gran motore ed sarà gioco che mi ridimensiono velocemente nell'utilizzo del gas, sembra na bicicletta da tanto che è agile e senza accorgermene in uscita al casello ho praticamente già chiuso la posteriore a destra!!!
...
La ninjetta resterà sempre nel quore, ma ora siamo al futuro e ce lo dobbiamo godere a maneta!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 29/6/2011, 20:02     +1   -1




Complimenti... :) sembra uguale alla mia Angel... :)
 
Top
yamalex
view post Posted on 29/6/2011, 20:50     +1   -1




Un applauso Valium!!
:D

:) Vedo che c'e' il nostro Davide....Come stai?????? come sta il piede?





 
Top
alexboxe
view post Posted on 29/6/2011, 21:26     +1   -1




bel mezzo anche molto agile mi piace.....gran acquisto!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 21:53     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ottimo, mi fa piacere che ti ci trovi già bene... la suzuki ha di buono un gran motore ai medi... goditela a manetta ora!
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 19:12     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Senza stare ad aprire un vero e proprio report continua quì le cronache delle prime esperienze sulla Gixxona.

Oggi uscita con l'ottima compagnia di Mr. Slider, ritrovo ore 15 all'uscita del carefour, tappa a S. Stefano per la benza e via per il Passo del Cerreto, senza mai spingere troppo e sfruttando la mappa morbida per dedicarsi appieno alla conoscenza della ciclistica e delle gomme mai provate prima; non sono in grado di valutare chi dei 2 faccia meglio il suo sporco lavoro, almeno fino a quando non proverò anche altre gomme, fatto sta che ho scoperto che il mondo è a colori, e quanti!!!!

Entri pinzato, molli e la moto scorre solida lungo la stessa traiettoria, idem se pinzi per correggere e poi rilasci, e pure se entri di frenomotore e poi ri inizi ad aprire quando sei ancora in piena pega e curva!!! WOWWWWWW!!!!!
Passi sui buchi in piena curva e quasi non si scompone ne perde traiettoria, 1°, 2°, 3° e quando inizzi a raddrizzare e richiami il gas sale progressiva e prevedibile senza strani squotimenti o buchi!!! Ri WOWWWWWWW!!!!!!!

Al ritorno via le mappe e motore libero, pure in discesa si comporta bene, non spingo mai e un paio di volte causa gas e traffico Marco mi distanzia, ma tutto fila liscio e si inizio a entrare quasi sempre solo di freno motore, giù morbida e progressiva pure in queste condizioni.

La posteriore è già completamente chiusa da entrambe le parti senza neanche essersene accorti e sabato tutto il giorno senza limitatore a cercare le discese più veloci, gli angoli più accentuati col corpo fuori e le staccate un pò più decise assieme ad aperture un pò più anticipate sulle amate curve del Tomarlo, ma per ora è già tanta tanta tanta roba ! ! ! ! ! ! ! !

2 Fotine










P.S.
Un grazie alla mia Ninjetta per avermi riportato a vivere il mondo delle 2 ruote, uno preventivo alla Gixxona per tutto ciò che mi farà vivere e un amichevole vaffa a tutti quelli che non mi han detto che guidare nel misto montano senza fare salti mortali o peripezie non era così impossibile come a me sembrava fino a prima d'oggi ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Grazie a tutti per il consiglio delle gomme, ad ora le Dunlop sembrano fantastiche ! ! ! ! ! !
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 30/6/2011, 22:02     +1   -1




complimenti ora bisogna vedere il comportamento in pista non vedo l'ora che sia il 3
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 23:15     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


O gianlu ma te non vieni mai via?
Sto inverno eri sempre in moto, ora che è stagione non ti si riesce a beccare!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 30/6/2011, 23:17     +1   -1




La pista è la sua morte(nel senso buono) non potrai che esserne felice....
 
Top
1098driver
view post Posted on 3/7/2011, 21:29     +1   -1




Bene bene fa sempre piacere leggere la prima recensione di una nuova unione! ;)
Esteticamente è identica alla gsxr di Aleee!!! :wub:


CITAZIONE (yamalex @ 29/6/2011, 21:50) 
:) Vedo che c'e' il nostro Davide....Come stai?????? come sta il piede?

Tutto benone grazieee ;), ho il gesso ma non vedo l'ora di tornare a dare gasss! :D
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 3/7/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (valium64 @ 1/7/2011, 00:15) 
O gianlu ma te non vieni mai via?
Sto inverno eri sempre in moto, ora che è stagione non ti si riesce a beccare!!!

il 26 giugno sono andato sulla cisa la domenica dopo ancora sulla cisa e questa domenica ho fatto un giretto al papa,
io il sabato mattina sono a lavoro :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


miiiiii, come sei suscettibile... facevo per stuzzicarti un poco, io il sabato riesco, ma la domenica mi dedico alla signora quando sono a casa ! ! ! !
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 4/7/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (valium64 @ 3/7/2011, 23:42) 
miiiiii, come sei suscettibile... facevo per stuzzicarti un poco, io il sabato riesco, ma la domenica mi dedico alla signora quando sono a casa ! ! ! !

il sabato mattina sono a lavoro ma se riesco un pomeriggio ci incontriamo se non sei in ARABIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (Gianluca.r1 @ 4/7/2011, 17:04) 
CITAZIONE (valium64 @ 3/7/2011, 23:42) 
miiiiii, come sei suscettibile... facevo per stuzzicarti un poco, io il sabato riesco, ma la domenica mi dedico alla signora quando sono a casa ! ! ! !

il sabato mattina sono a lavoro ma se riesco un pomeriggio ci incontriamo se non sei in ARABIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P

Nono... Quest'estate dovrei fare Turchia e Italia.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
50 replies since 25/6/2011, 19:29   365 views
  Share