finalmente......

« Older   Newer »
  Share  
meo68
view post Posted on 19/6/2012, 21:49     +1   -1




complimenti .......e adesso chi ti ferma più !!!!!
se già non ti vedevo con il 600 chissa con il millone..
 
Top
marioventu
view post Posted on 19/6/2012, 23:00     +1   -1




ora vogliamo le foto!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 07:49     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Web  Top
BAC03
view post Posted on 20/6/2012, 17:18     +1   -1




Foto foto, dai bimbone pubblica qualcosa! :woot:
 
Top
Thinice
view post Posted on 20/6/2012, 21:02     +1   -1




Grande Bimbo!!!!!!!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 20/6/2012, 21:28     +1   -1




Però un po mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


a chi lo dici !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:02     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


pure a me... ne abbiamo un altro che ci strappa le carene nella nostra categoria hahahahahahahahahaha addio podio!!!! hahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:33     +1   +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


ma la smetteteeee cazzo non sono mica un pilota... avro bisogno un po di imparare ad andare co sti cavalli!!! poi avro da metterla un po a posto di sospensioni col mitico! cavolo tanto lo so che fanno gia i discorsi su quanto faro..se me la metto per cappello..se mi schianto.. che se non faccio il tempone non sono buono!! insomma le solite cose di rutin!! pero il problema che piu parlano e piu mi carico...


per riccardo...quando vuoi potrai vederla e sentirla in moto!!! ;) e farci un giro!! penso che del primo proprietario non si scordera mai!! :wub:


ecco due fotine in fase di preparazione.. :lol:





 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


quanto mi manca !!!!! ....e pensare che non la volevo vendere.........io che dicevo senza moto non ci starò mai !!!!

eppure eccola li ........smontata ......con in sella un altro proprietario ..........
la mattina scendo le scale e non vedo più quel culetto sotto il telo ....mi scende la lacrima ogni santo giorno ........ma so che è in buone mani .......so che finalmente la mia motoretta andrà a fare quello per cui è nata ......correre ....correre nel tempio del motociclismo .....con in sella un amico che so che la tratterà con il dovuto rispetto !!!!!
Massi lo sa .......non avrei mai voluto venderla ....se l'ho fatto è perchè me lo ha chiesto lui altrimenti la tenevo fino alla morte !!!!

Non importa quanto andrai veloce Massi .....importa solo che ti diverti ......che gli porti rispetto (sai dicono che sia permalosa e che se gli stuzzichi troppo il gas si eccita e va in monoruota ) .......ma soprattutto porta sempre a casa la pellaccia che è quello che a me interessa di più !!! poi tutto il resto come diceva il Califfo ....è noia !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:25     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


Ottima moto.... Vedrai che goduria gia' dai 7.000 giri in su
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 10:19     +1   -1
Avatar

conducente di veicolo a due ruote

Group:
Teppisti
Posts:
98
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lentolo @ 21/6/2012, 21:58) 
quanto mi manca !!!!! ....e pensare che non la volevo vendere.........io che dicevo senza moto non ci starò mai !!!!

eppure eccola li ........smontata ......con in sella un altro proprietario ..........
la mattina scendo le scale e non vedo più quel culetto sotto il telo ....mi scende la lacrima ogni santo giorno ........ma so che è in buone mani .......so che finalmente la mia motoretta andrà a fare quello per cui è nata ......correre ....correre nel tempio del motociclismo .....con in sella un amico che so che la tratterà con il dovuto rispetto !!!!!
Massi lo sa .......non avrei mai voluto venderla ....se l'ho fatto è perchè me lo ha chiesto lui altrimenti la tenevo fino alla morte !!!!

Vedi te l'avevo detto, è una tristezza venderla ma è ancora più triste non usarla e lasciarla "abbandonata" sotto un telo

Edited by Marco6R - 22/6/2012, 11:22
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 22/6/2012, 10:21     +1   +1   -1




i teli ve li metterei intorno al collo...
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

conducente di veicolo a due ruote

Group:
Teppisti
Posts:
98
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (AlessioMitico @ 22/6/2012, 11:21) 
i teli ve li metterei intorno al collo...

:cry: :cry: :cry:

Sto lavorando nell'ombra per un nuovo giocattolo a 4 ruote però :B):
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


CITAZIONE (AlessioMitico @ 22/6/2012, 11:21) 
i teli ve li metterei intorno al collo...

e grazie al cazzo .....pure io non pensavo che andasse a finire cosi ......però ......mica devo morire domani !!!!! in testa c'è già una cosina che frulla e rifrulla.........
 
Web  Top
42 replies since 19/6/2012, 11:38   512 views
  Share