utenti con Imminente rischio di bannaggio per non partecipazione al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2008, 11:49     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


stasera scatta l'ora "x" in cui farò peersonalmente "pulizia" di qualche utente che non posta.... l'elenco degli utenti è questo:

se qualcuno CHE LEGGE ha intenzione di dire qualcosa è il moneto che lo faccia....


in caso DI NESSUN INTERVENTO da parte degli utenti sotto elencati verrà preso come un consenso alla bannazione.



utenti che da questa sera non faranno piu' parte del nostro forum:


Gildone
Thekan
archim3d32
melavaniglia
cuorerosso
gigitnt
jayysus
fl3a
rederk75
sentinella 321
magito 73
morpheus 70
delafia
minime 910
amer6
luigit 75
smash!
starmaiste
calimeo cattivo
emi tnt
arrri
tytn 2007
roalia69
lucera77





lo staff

Edited by AlessioMitico - 13/10/2008, 13:50
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/10/2008, 12:18     +1   -1




X essere onesti....so che il pulsante ban prude ma io gli darei un'ultima possibilità facendo della discussione un annuncio e aspettando una settimana in modo che gli utenti abbiano il tempo per pentirsi!

Ps Magito gliel'ho fatta io la registrazione ma non sarà nemmeno 10gg!
 
Top
BabyLamu
view post Posted on 13/10/2008, 13:33     +1   -1




scusate non sono in lista per il ban altrimenti vengo e ve gonfio :D , pero' volevo dirvi che se non mi leggete ultimamente sono incasinatiFFima col lavoro :wacko:



pero' vi voglio sempre bbbbene! :wub:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/10/2008, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (BabyLamu @ 13/10/2008, 14:33)
scusate non sono in lista per il ban altrimenti vengo e ve gonfio :D , pero' volevo dirvi che se non mi leggete ultimamente sono incasinatiFFima col lavoro :wacko:



pero' vi voglio sempre bbbbene! :wub:

Anche noi Lamù non ti preoccupare!
 
Top
Gildone
view post Posted on 13/10/2008, 16:13     +1   -1




Allora ne approfitto per salutare tutti image
 
Top
BabyLamu
view post Posted on 13/10/2008, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 13/10/2008, 16:01)
CITAZIONE (BabyLamu @ 13/10/2008, 14:33)
scusate non sono in lista per il ban altrimenti vengo e ve gonfio :D , pero' volevo dirvi che se non mi leggete ultimamente sono incasinatiFFima col lavoro :wacko:



pero' vi voglio sempre bbbbene! :wub:

Anche noi Lamù non ti preoccupare!

image
 
Top
thekan
view post Posted on 13/10/2008, 17:32     +1   -1




Se controlli meglio io ho postato ^_^

giusto per essere precisoimage

ah un saluto a tutti image
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/10/2008, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (thekan @ 13/10/2008, 18:32)
Se controlli meglio io ho postato ^_^

Si ma non ti sei mai presentato e se scrivi un messaggio all'anno non sei parte attiva del forum e poi per farti scrivere un messaggio Riccardo quasi ci rimette le penne!

Comunque non voglio essere frainteso se ti fa piacere sei benvenutissimo nel forum!
 
Top
thekan
view post Posted on 13/10/2008, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 13/10/2008, 18:42)
CITAZIONE (thekan @ 13/10/2008, 18:32)
Se controlli meglio io ho postato ^_^

Si ma non ti sei mai presentato e se scrivi un messaggio all'anno non sei parte attiva del forum e poi per farti scrivere un messaggio Riccardo quasi ci rimette le penne!

Comunque non voglio essere frainteso se ti fa piacere sei benvenutissimo nel forum!

Ah scusami pensavo si parlasse solo di post inviati.

Mi spiace che debba venir tirato in ballo Riccardo il mio era solo un sincero e dispiaciuto interesse per l'accaduto non credevo di doverlo spiegare.

Comunque è difficile non essere fraintesi, quando non si è ricambiata la mia stessa cortesia in situazioni simili. Ma per carità non voglio far polemica.

Ti ringrazio del sincero benvenuto che a questo punto non posso accettare ^_^
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/10/2008, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (thekan @ 13/10/2008, 19:03)
CITAZIONE (MarconeR1 @ 13/10/2008, 18:42)
Si ma non ti sei mai presentato e se scrivi un messaggio all'anno non sei parte attiva del forum e poi per farti scrivere un messaggio Riccardo quasi ci rimette le penne!

Comunque non voglio essere frainteso se ti fa piacere sei benvenutissimo nel forum!

Ah scusami pensavo si parlasse solo di post inviati.

Mi spiace che debba venir tirato in ballo Riccardo il mio era solo un sincero e dispiaciuto interesse per l'accaduto non credevo di doverlo spiegare.

Comunque è difficile non essere fraintesi, quando non si è ricambiata la mia stessa cortesia in situazioni simili. Ma per carità non voglio far polemica.

Ti ringrazio del sincero benvenuto che a questo punto non posso accettare ^_^

Forse non mi sono spiegato...Riccardo è stato tirato in ballo solo xkè è stata l'unica occasione in cui hai scritto! Nessuno vuole mettere in dubbio la tua onestà o l'interessamento x riccardo! Questo sistema vuole solo spronare gli utenti a essere parte più attiva del forum! Io ti conosco xke ero utente del primo forum ma quici sono persone che nemmeno sanno che moto hai ed in un forum di moto.....ci siamo capiti!

Cmq ribadisco che per me se fai una bella presentazione sei ancora il benvenuto!
 
Top
rm1
view post Posted on 13/10/2008, 19:23     +1   -1




AZZ.. GLI STATE A DA' PROPRIO L'ULTIMATUMMM
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:30     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


Visto che mi tirate in ballo ...allora ballo !!!!!

Scherzo ... a me ha fatto piacere che sando si sia interessato di me ...e ho reputato la cosa sincera !!!!
anzi mi sarei offeso se non si fosse fatto sentire nessuno .....
comunque rinnovo il benvenuto dal forum ......sando gildone e tutti gli altri siete più che benvenuti .....chiediamo solamente se siete interessati al nostro forum ( visto che vi collegate abbastanza spesso ) di seguire delle regole che hanno seguito tutti ....una breve presentazione e via a postare e spammare pure qui !!!!!!!!
 
Web  Top
MarconeR1
view post Posted on 13/10/2008, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (rm1 @ 13/10/2008, 20:23)
AZZ.. GLI STATE A DA' PROPRIO L'ULTIMATUMMM

Ma zitta tu regina dello spam! Tranquilla tanto tra poco lo superi atg!
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:26     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


... a me certe cose sanno SOLO di presa per il culo!

scusate tanto Sando e Gildone, ma se non veniva fuori questo post continuavate solo a "spiare" giusto? ho menzionato voi perchè siete gli unici della lista che si sono fatti vivi
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 13/10/2008, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Lentolo @ 13/10/2008, 20:30)
Visto che mi tirate in ballo ...allora ballo !!!!!

Scherzo ... a me ha fatto piacere che sando si sia interessato di me ...e ho reputato la cosa sincera !!!!
anzi mi sarei offeso se non si fosse fatto sentire nessuno .....
comunque rinnovo il benvenuto dal forum ......sando gildone e tutti gli altri siete più che benvenuti .....chiediamo solamente se siete interessati al nostro forum ( visto che vi collegate abbastanza spesso ) di seguire delle regole che hanno seguito tutti ....una breve presentazione e via a postare e spammare pure qui !!!!!!!!

ehm colgo l'occasione per scusarmi ufficialmente con Riccardo per non essere riuscita a fare un salto in ospedale a trovarlo :unsure: mi vergogno da morire :unsure: ... è che nel mese di settembre me ne sono successe di tutti i colori (compreso perioduccio da single...) :unsure: ...anche se non è una buona giustificazione...mi dispiace tanto... :(
 
Top
40 replies since 13/10/2008, 11:49   221 views
  Share