- Modulo per impostazioni di base Copia e Incolla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2009, 09:46     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Titolo Discussione: Area geografica - Percorso


Descrizione Discussione: Tipo di percorso - Lunghezza - Durata


Testo Discussione:

Elenco Regioni Toccate
Località di passaggio
Tipo di percorso (Ruzza / Ruzza 100% / Turistico / Enogastronomico / Culturale / Da passeggero)
Lunghezza
Durata

Qui il link alla piantina (ideale credo googlemaps)
Per ottenere il link creare il percorso da questa pagina: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
una volta ottenuto il link dal tasto Link in alto a destra copiare quello per email o IM e incollarlo
al posto di questa riga e le 3 superiori

Incollare quì l'immagine percoeso catturata da screenshot

Descrizione:
Qui la descrizione

Avvertimenti:
-

Zone di sosta e ristoro:
-

Distributori e punti di interesse per il veicolo:
-

Luoghi di interesse:
-

Varie ed eventuali:
-

Edited by valium64 - 11/6/2009, 12:08
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 19/6/2009, 20:50     +1   -1




non so se si può rispondere :unsure: ...perchè vedo che non scrive niente nessuno...cmq è un'ottima idea quella che stai proponendo...ottimo lavoro...ora mi scarico tutti i percorsi...quest'estate mi sbizzarrisco :wub:
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (Svampita#8 @ 19/6/2009, 21:50)
non so se si può rispondere :unsure: ...perchè vedo che non scrive niente nessuno...cmq è un'ottima idea quella che stai proponendo...ottimo lavoro...ora mi scarico tutti i percorsi...quest'estate mi sbizzarrisco :wub:

Sicuro che si può rispondere.. il forum nn è mica mio ! ! !
Io sono solo un utente che ha avuto un idea, ma soprattutto del tempo per buttare giù una bozza di come attuarla e proporla a gli altri.

L'idea iniziale che avevo proposto e che sembrava comune con gli altri era quella di una sezione dedicata alla pubblicazione di percorsi da fare di modo tale da permettere a tutti di mettere a disposizione degli altri la conoscenza giri interessanti da fare e le eventuali informazioni che possono far comodo.

In generale nella discussione "- Modulo per impostazioni di base Copia e Incolla" c'è una linea guida per aprirne una nuova all'interno della sezione di modo tale che tutti i percorsi pubblicati appaiano come una sorta di scheda, si è pensato con gli admin ad una cosa simile di modo tale da rendere ordinata la pubblicazione e facilitarne ala lettura a tutti.

Se un utente vuole far notore alcune varizioni, nuove informazioni o commenti riguardo ad un percorso già pubblicato non fa altro che postare sulla discussione relativa e non appena possibile provvederemo a integrarle nella scheda di inizio discussione aggiungendole o modificando quelle già presenti.
Bisogna sentire gli admin e gli altri cosa ne pensano, ma credo possa essere anche carino e utile che ogni utente possa anche postare nella discussione per dire cosa ne pensi in base alle proprie esperienze del percorso, di modo tale da poter scambiare con altri che magari anno intenzione di effettuarlo i loro pareri e guidarli nella scelta di quelli più interessanti.

Stavo inoltre pensando di proporre un sondaggio legato ad ognuno dei percorsi pubblicati per attribuire ad ognuno di essi un punteggio di gradimento, sempre che tutti siano daccordo con l'eventuale utilità.

Personalmente in questi giorni sono un pò impegnato quindi non riusciro a farne altri almeno per 3 o 4 giorni, ma avanti tutti... credo che ognuno di noi abbia nel suo pacchetto di esperienze da motociclista dei giri interessanti da proporre ed informazioni da condividere, ed un forum di norma è fatto anche per scambiare pareri, idee e conoscenze.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:02     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Faccio un pò di pulizia da Spam anche se sta area del forum non sembra aver riscontrato molto successo
 
Top
3 replies since 10/6/2009, 09:46   98 views
  Share