OFFERTA DUNLOP

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AlessioMitico
view post Posted on 24/2/2010, 15:02     +1   -1




Vecoli Racing ci fa quest'offerta sulle coperture Dunlop :

Qualifier 200 euro montate la coppia 120/180-190

Qulifier RR 250 euro montate la coppia 120/180

211GP 310 euro montate la coppia

Se interessano chiamate direttamente

0584 / 915299 emiliano

Edited by AlessioMitico - 29/3/2010, 10:14
 
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view post Posted on 24/2/2010, 16:55     +1   -1

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Ale, ma le 211GP sono quelle nuove in mescola stradale giusto???
 
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AlessioMitico
view post Posted on 24/2/2010, 17:03     +1   -1




YES
LE ALTRE MENO DI 370/380 NON CREDO CHE SI TROVINO
 
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view post Posted on 24/2/2010, 17:19     +1   -1

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piu' ce altro non si trovano quelle del civ... che è diverso ;-)
 
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Gildone
view post Posted on 24/2/2010, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 24/2/2010, 15:02)
Vecoli Racing ci fa quest'offerta sulle coperture Dunlop :

Qualifier 200 euro montate la coppia 120/180-190

Qulifier RR 250 euro montate la coppia 120/180

211GP 280/300 euro montate la coppia

Se interessano chiamate direttamente

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Se chiamo gli devo dire che ho preso il numero qui?
 
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AlessioMitico
view post Posted on 25/2/2010, 10:47     +1   -1




Si certo gli dici chiamo per l'offerta che hai fatto ad alessio o verisliabikers è uguale.

E' lui che mi ha chiamato
 
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Gildone
view post Posted on 27/3/2010, 02:52     +1   -1




Martedi ho montato i D211 310 euro montati, alla fine sono un po piu cari di quanto scritto sopra ma secondo me è comunque un quon prezzo :B):
 
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view post Posted on 27/3/2010, 09:54     +1   -1

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ottimo... hai preso quelli con la mescola stradale?? facci sapere come vanno!!!
 
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Gildone
view post Posted on 27/3/2010, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 27/3/2010, 09:54)
ottimo... hai preso quelli con la mescola stradale?? facci sapere come vanno!!!

Ho preso la M davanti e dietro. L'unica cosa che non mi convince molto è la pressione del posteriore 1,2-1,3 a freddo e 1,4-1,5 a caldo, per me il rappresentante ha capito male e ci ha dato le pressioni delle 211 che avevi anche te. Ora sono a 1,4 ma mi sa che gli do una pompatina e all' limite le sgonfio piano piano.
 
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view post Posted on 28/3/2010, 09:46     +1   -1

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beh, le carcasse dunlop non hanno nulla a che vedere con le pirelli o metzeller, non so se hai avuto modo di provare a "schiacciarla" a mano prima che sia montata sul cerchio.... è impressionante la differenza! se le gonfi a 2.2 o + come gondieresti un posteriore in strada è come se le riempissi di marmo!
 
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Gildone
view post Posted on 28/3/2010, 20:00     +1   -1




Visto che con la pressione a 1,4 la sentivo un po pesante, oggi prima di uscire gli ho dato una pompatina fino a 1,8 e mi pare vada abbastanza bene. Comunque in settimana cerco di contattare direttamente la Dunlop e mi faccio dire tutto, poi vi faccio sapere.
 
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view post Posted on 28/3/2010, 21:19     +1   -1

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abbassale abbassale.... 1.8 è troppo! si ti durano un po' di piu', ma non ti lavorano come dovrebbero
 
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AlessioMitico
view post Posted on 29/3/2010, 09:13     +1   -1




Il prezzo delle 211 me lo ha detto al volo erano appena arrivate dot 2010 ...

Prezzo definitivo 310 lo cambio nel post iniziale, comunque sempre ottima offerta.
 
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Gildone
view post Posted on 29/3/2010, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 29/3/2010, 10:13)
Il prezzo delle 211 me lo ha detto al volo erano appena arrivate dot 2010 ...

Prezzo definitivo 310 lo cambio nel post iniziale, comunque sempre ottima offerta.

Comunque nei miei confronti è stato onestissimo perche mi ha subito richiamato per dirmi il prezzo aggiornato e se ero ancora interessato :B):




CITAZIONE (Atg #34 @ 28/3/2010, 22:19)
abbassale abbassale.... 1.8 è troppo! si ti durano un po' di piu', ma non ti lavorano come dovrebbero

Visto il tempo e la mia andatura molto tranquilla per ora le lascio cosi. Quando iniziera a fare piu caldo le sgonfiero un po, fino a 1,4-1,5 che per un utilizzo stradale dovrebbe andar bene. Naturalmente in pista andro con le pressioni raccomandate dalla Dunlop.
 
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view post Posted on 29/3/2010, 13:39     +1   -1

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in pista senza termocoperte meglio che non ci vai con quelle gomme o ti tocca entrare con la pressione a 1/1.2 massimo e sarebbe come entrare con la ruota dietro bucata
 
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15 replies since 24/2/2010, 15:02   232 views
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