MA IL BANNER LO METTETE O NO?

« Older   Newer »
  Share  
Moore76
view post Posted on 21/10/2010, 17:17     +1   -1




Mi rivolgo ad Alessio Mitico in particolare, chiedendoli se allora siete interessati o meno alla cosa che gli ho proposto ovvero la possibilita' di mettere qui nel sito dei versiliabikers un banner pubblicitario Metaltech Racing Components la piu' importante azienda che produce accessori per la sbk.


http://www.metaltechgroup.it/pag/index.php...=&idtop=2009/11


Naturalmente ai tutti i versiliabikers sara' offerto un sconto sui componenti, tutti componenti di altissima qualita', che come gia' detto vengono montanti sulle principali moto della Sbk e Superstock.

Il Proprietario e' un caro amico e mi farebbe piacere vedere il suo marchio prestigioso sul sito dei versiliabiker prestigiosi anch'essi come gruppo e come persone.

Con Alessio mi sono sentito due e tre volte, ma conoscendo la sua memoria che va e viene gli rinfresco la cosa con questo post.

In attesa di un riscontro vi saluto
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 18:54     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


c'è una sezione apposita in cui sono presenti tutte le varie convenzioni che siamo riusciti ad avere, fai così, procurati un listino con i vari accessori e la scontistica che riesce a farci e poi si fa una bella discussione, mettere un banner di uno solo secondo me non sarebbe corretto verso gli altri, o tutti o nessuno, appunto x questo abbiamo appunto creato la sezione
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 21/10/2010, 19:31     +1   -1




Devo preparare la discussione nella sezione agevolazioni. Appena ho una mezz'oretta al lavoro la faccio. Se c'e' da risparmiare siam sempre disponibili. Ma occorre sapere almeno piu o meno la scontistica altrimenti e' pubblicita' fine a se stessa.

Non me lo sono scordato
 
Top
Moore76
view post Posted on 21/10/2010, 20:58     +1   -1




Come ti ho gia' detto non tratti con un negozino che vende oggetti aftemarket del cavolo :) lo sconto che vi sara' fatto va in base alla spesa che fai, se certi acquisti una leva da 40 euro non puoi di certo avere uno sconto di 50% come ti ho detto non posso dirti l'agevolazione che puoi' avere sui vari prodotti ti ho gia peigato al telefono di fidarti e farti guidare, metti il banner che ci guadagnate e basta poi se non volete a me in tasca nn mi ci viene niente lo faccio per voi non per me. Detto questo Fate Vobis

Saluti
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:52     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


passaci i dati del tipo, cosa tratta, marche e i contatti, mettiamo quelli, se c'è mettiamo pure un link nella discussione dedicata alla sua promozione, ma un banner nella home non si puo'
 
Top
Moore76
view post Posted on 21/10/2010, 23:56     +1   -1




Il tipo ^_^ come lo chiami tu e' il fornitore ufficiale della Sbk :D ha tutto Alessio
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 00:15     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ok allora aspetto che il post lo faccia Alessio
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 22/10/2010, 07:54     +1   -1




I banner non li permette il sito forumfree, mette i suoi e basta.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 22/10/2010, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 22/10/2010, 08:54)
I banner non li permette il sito forumfree, mette i suoi e basta.

mi hai preceduto nel fotofinish..forumfree éun'azienda a scopo di lucro, i forum delinutenti devono essere con il solo scopo ricreativo!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 22/10/2010, 09:56     +1   -1




Pagando, la funzione per inserire i tuoi e togliere i loro c'è, ma sinceramente già mi costa il dominio versiliabikers.it altri costi non ne ho voglia di averne, anche perchè è un hobby non un lavoro.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 22/10/2010, 12:05     +1   -1




E si ma pio il dominio lo lasciamo morire li?
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 22/10/2010, 12:52     +1   -1




Va fatto il sito, ma pare che la kymera siccome sa che non la pago non lo fa ahaha. E' colpa di ricca'
 
Top
11 replies since 21/10/2010, 17:17   124 views
  Share