POWER&GLORY 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


Come ormai da tradizione, anche quest’anno lo staff di ROTW è lieto di presentarvi il World Tour con il “Power & Glory”.




Finalmente ai blocchi di partenza dopo tanta attesa anche la terza edizione di questo avvincente e combattutissimo campionato, dove il VDA metterà in campo come già fatto lo scorso anno ben 2 team, i VDAOrange e VDABlack, affiatati e combattivi pronti a dire la loro a bordo delle fantastiche vetture storiche dei campionati turismo GT anni ‘60-’70.
Il team VDAO è costituito dal nostro Alessandro (Lalethor) Isacchini, che dopo aver concluso secondo la scorsa edizione parte determinato ad insidiare ancora i piani alti della classifica, da Pippo (Pippomox) Mattioli che dopo aver saltato forzatamente mezza stagione dello scorso anno è pronto a dire la sua tra i più veloci, a suo agio sempre e dovunque su qualsiasi macchina, e da Nicola (JNicola) Isacchini, new entry in VDA ma già conosciuto in quanto a correttezza e prestazioni in altri eventi online
Risponde il VDAB composto dal TM Matteo (ManZilli) Santini il quale vorrà riscattarsi dalle alterne sfortune della passata edizione e dimostrare le sue doti velocistiche, dal ritrovato Giuseppe (Peppe) Paduano che finalmente potrà contare su hardware rinnovato che gli permetterà di tirare fuori il meglio di sé, e ultimo ma non ultimo il nostro Bimbonos Massimo Bonni, il pilota forse più in credito con la sfortuna nello scorso campionato, dove più volte ha dimostrato la sua velocità e tenacia nel combattere coi più forti ma rimanendo spesso vittima di problemi tecnici.

Come da tradizione il ROTW P&G World Tour si propone di farci poggiare le ruote sui più bei circuiti in giro per il mondo, su piste costruite unicamente per dare spettacolo e non certo per la salvaguardia dei piloti, circuiti corredati di muretti al posto di ampie vie di fuga, di alberi in luogo dei moderni guard-rail, di saliscendi da paura, staccate cieche e dossi che contorcono le vetture al posto delle anonime e piatte superfici delle piste dell’era moderna.
La macchine che si useranno sono proprio quelle che si erano date battaglia nei decenni passati nei vari campionati turismo, auto che di aerodinamica non ne vogliono nemmeno sentir parlare, auto che alla parola elettronica rispondono con una rude sgasata di gas di scarico incombusti dal loro doppio corpo ancora da mettere a punto, auto che il grip se lo creano a suon di traversi mica con gli ingegneri e un pc.

4 Novembre 2011 - Segnatevi questa data nel vostro calendario, giorno che sancirà l’inizio ufficiale del campionato con la gara di apertura che ci porterà di là dell’Atlantico e più precisamente in Florida, sul bel circuito di Sebring, dove data la conformazione e larghezza della pista le battaglie non sono mai mancate, e nell’ora e mezza di durata di questa gara avremo modo di gustarci a fondo lo spettacolo che i nostre attempati “ferri” sapranno offrirci.
Le Porsche 914 che useremo qui sono già in viaggio e ansiose di sbarcare per ricevere gli ultimi ritocchi dai meccanici e potersi così lanciare in pista a bruciare quanti più ottani possibili!!
Il campionato proseguirà facendo correre un vasto numero auto diverse, e con un alternanza di gare di diversa durata, da 90 o 60 minuti, accompagnandoci fino all’evento finale che si disputerà a primavera inoltrata, nel mese di Maggio sul difficile tracciato francese di Clermond-Ferrant, un lungo ed intenso inverno ci aspetta quindi, ma qui nei garages del Power & Glory la temperatura rimarrà sempre elevata!


Signore e Signori allacciate le cinture, tutto questo è il Power & Glory World Tour!!

Con l'apertura delle Pratiche Ufficiali fissate per questa sera, finalmente parte il campionato più bello, più divertente, più entusiasmante e più combattuto degli ultimi anni di ROTW: il Power&Glory World Tour 2010/11 che arriva alla 3° edizione. Tutti pronti a sfidarsi a suon di decimi per entrare nel ServerA, tutti pronti a cercare di spodestare la RoN3 dal trono che si è conquistato negli ultimi due anni. Riuscirà il Team7 nell'impresa di farlo? Lo farà il VDA? o il PND?....oppure ROTW..........o qualche outsider.......? Insomma un campionato che si preannuncia ancora una volta interessantissimo e ricco di spunti. Lo staff di Racingontheweb augura a tutti i Team un buon campionato all'insegna della solita serenotà, rispetto e sano agonismo che contraddistinguono, ormai in pianta stabile, il campionato e i loro attori.


Le PU si svolgeranno da Sabato 23/10/2010 dalle ore 20:00 a Domenica 31/10/2010 alle ore 24:00

N.B. si tratta di uno Special Event quindi non sono calcolati i migliori tempi di team ma i piloti che fanno registrare i tempi migliori corrono sul Server 1 gli altri sul Server 2



POI POSTERO GLI ARTICOLI DOPO GARA.....RUZZAAAAAAAAAAAAAAA image
 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 26/10/2010, 07:56     +1   -1




Son due anni che girate con i volantini in mano e ancora non avete fatto una vettura con i colori "ufficiali"

Siete quasi da bannaggio :P :P :P :P :P

p.s. ruzzzzaaaa
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 18:31     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


Tripletta per la RoN3 Red a Sebring

Inizio scoppiettante per il P&G WT, la Racing oN3 Red fa il pieno aggiudicandosi con Nania, Biagi e Gilli il podio di Sebring nel Server A. Un segno di forza incredibile dei campioni in carica che mettono subito in chiaro le loro intenzioni. Nessuno è riuscito a mettersi in mezzo e dare fastidio al trio, anche se, prima Iotti, poi Porreca con le loro strategie avevano tentato di "disturbarli" ma niente da fare. Troppo in palla e superiori in questa pista. Complice sicuramente alcune disavventure accorse a Isacchini A. nel corso dei primi giri , e allo sfortunatissimo Boselli che lo ha visto subito fuori causa in griglia. Posizioni di rincalzo per tutti gli altri che comunque hanno dato vita ad una gara entusiasmante, molti sorpassi e molte bagarre hanno caratterizzato questo primo Special Event di Sebring nei due Server. Gli ottimi Legnaro e Porreca si devono accontentare del 4° e 5° posto, precedendo un velocissimo Santini che sicuramente sperava in qualcosa di più. Nel Server B Dallospedale del T7OR mette tutti in riga aggiudicandosi la vittoria finale davanti ad Hirsch e all'ottimo Di Marzo. Grande sfortuna per lorusso, rivelazione di questa prima gara alla sua prima esperienza con il P&G, che lo ha visto ritirato per problemi tecnici a metà gara quando era in lotta per la prima posizione. Con la Tripletta di Sebring, la RoN3 Red prende decisamente il comando in classifica generale davanti al PND, ai 2 Team VDA, ai 2 Team 7 (OR/RL), ai 2 ROTW agli altri 2 team oN3, e chiudono la classifica il T7 OR, i GRC e il Kuba Racing.

1 oN3R Nania 140
2 oN3R Biagi 120
3 oN3R Gilli 108
4 PNDR Porreca 100
5 T7RL Legnaro 92
6 VDAB Santini 88
7 PNDR Iotti 84
8 VDAO Mattioli 80
9 GRC Cutillo 76
10 VDAO IsacchiniA 72
11 T7OR Dallospedale 70
12 T7RT Reali 68
13 VDAO IsacchiniN 64
14 RTWL Bonani 60
15 oN3B Hirsch 60
16 VDAB Bonni 56
17 RTWN DiMarzo 54
18 PNDR Pozzobon 52
19 T7OR Franceschi 50
20 RTWL Culmone 46
21 oN3W Frisan 44
22 RTWN Mechetti 42
23 T7RL Coia 40
24 T7OR Dallavalle 38
25 RTWN Aurelio R 36
26 oN3W Siccardo 34
27 oN3B Bacca 32
28 VDAB Paduano 30
29 oN3B Lucchin 0
30 T7RT Casadei 0
31 T7RT Boselli 0
32 T7RL Zecchin 0
33 RTWL Balboni 0
34 oN3W Boga 0
35 DG 0
36 KURA Lorusso 0
37 KURA Cangemi 0
38 KURA Castagnetti 0
39 GRC Giudice 0


il mio conmento :cry:

buone qualifiche!! parto attacato a gilli pieno di ruzzaaaaa!!!! e dopo due giri e due grandi sorpassi sono 4° e tengo il passo con il pieno e le medie.. e facendo un buon gioco di squadra con santini..andiamo al pit che sono 6° dopo 40 minuti di bagarre!!! entro al pit... tutto ok 35 secondi sono fuori... e mi accorgo che la mia gara finisce qui...perche nn o la benzina per finire la gara... avrei spaccato tutto...altro pit alla fine e mi trovo 15°...un errore del cazzo che potevo evitare!!!!
cmq sono contento perche il passo ce'!!!! e la ruzza pure!!! e penso che apparte i 5 missili!!! nn ci fa paura nessuno e ci dobbiamo credere...
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 18:36     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


Articolo ufficiale

Partito il ROTW P&G World Tour 2010-11, giovedì scorso c’è stata la gara inaugurale sul circuito americano di Sebring, gara dalla durata di 90 minuti e classificata come “special event” in cui i punti come sappiamo sono raddoppiati, inutile ricordare quindi quanto sia importante più che mai arrivare alla bandiera a scacchi.
Dopo una settimana intensissima di prove ufficiali in cui tutti i piloti si sono dati battaglia a suon di giri veloci per conquistare l’ambito server A, e nel contempo impegnati a prepararsi una tattica di gara adeguata, eccoci arrivati alla gara tanto attesa, i box di entrambi team VDA sono tirati a puntino per l’occasione e i meccanici stanchi ma felici del lavoro fin qui fatto.

Parte secondo Isacchini e a fianco del poleman Biagi, sullo spunto lo passa e gira primo alla T1, la tattica era di non lasciar andare avanti gli altri dato che del gruppo di testa era l’unico con gomme dure e quindi sarebbe uscito alla distanza, purtroppo però una toccata in bagarre all’inizio del terzo giro mentre difendeva la posizione ha spianato la strada a Nania e Biagi che se ne sono così andati mentre ripartendo dal fondo il nostro pilota ha potuto solamente rimontare fino a metà classifica, terminando con una comunque buona decima posizione.
Bella gara costante e veloce di Pippo che sebbene arrivato qui con pochi km di allenamento ha saputo comunque tirarne fuori un ottimo risultato, partito benissimo deve però fare i conti con le gomme fredde e alla T2 va largo perdendo tante posizioni, ma rimonta a testa bassa fino a portarsi all’ottavo posto che gli competeva e che si terrà stretto fino alla fine nonostante un piccolo intoppo al pit.
La gara di Nicola è molto regolare, partito dalla 16ima casella era per lui importante rimanere tranquillo e sfruttare eventuali errori altrui per portarsi avanti, cosa riuscita grazie ad una gara regolare e senza errori, conclude con un più che buono 12esimo posto al suo esordio nel P&G e coi colori del VDA.
Più sfortunata la gara del velocissimo Santini che già dai primi giri di prova su questa pista aveva fatto intuire che sarebbe stata dura per tutti, il passo gara era al livello dei primissimi ma rimanendo coinvolto in una toccata nelle fasi iniziali ha dovuto rimontare praticamente da fondo schieramento. Non facendosi prendere dallo sconforto ha martellato giri veloci a raffica portandosi anche grazie ad una tattica azzeccata a ridosso delle prime posizioni, quando però sembrava ormai compiuta un ottima rimonta e aveva nel mirino un possibile 4° posto, un errore lo ha fatto forzatamente desistere concludendo la gara in sesta posizione.
Dopo aver faticato parecchio nei giorni precedenti alla gara nel prendere confidenza con la pista, Bonni-nos ha dimostrato ancora un ottima resa sul piano delle prestazioni, sempre pronto a battersela coi migliori senza timore alcuno, partito bene e subito aggressivo si piazza per la prima metà di gara tra la quarta e quinta posizione e con la concreta possibilità di battersi per il podio finale, ancora una volta però ha dovuto fare i conti con qualche disguido stavolta dovuto al pit non andato a buon fine e dovendo rientrare forzatamente un’altra volta per immettere la benzina necessaria per finire, cosa che in una gara così tirata e dai distacchi molto contenuti tra i piloti non gli ha lasciato scampo e ha dovuto per forza accontentarsi di piazzarsi nelle retrovie.
Il suo bel lavoro lo ha fatto e bene anche il Peppe Paduano, che per nulla scoraggiato seppur “lasciato solo” nel server B ha avuto modo di potersi battere per una buona posizione di classifica, dopo una bella qualifica a soli 5 decimi dal poleman il nostro ha però dovuto fare i conti con tanta sfortuna, purtroppo rimanendo vittima per ben due volte del tanto odiato “stop & go” ha dovuto fare una gara di rimessa, ma senza demordere e sfruttando il tanto allenamento fatto ha portato a termine la corsa e seppur nelle retrovie, i punti portati per il team sono preziosissimi

L’esordio in campionato è senz’altro positivo per entrambi i team, poteva anche andare un pochino meglio forse, ma la soddisfazione rimane tanta per aver portato tutte le nostre macchine in fondo e a punti, che nell’economia del campionato è la cosa che più conta.
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2010, 12:26     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


ROTW - Lime Rock Mountain

Sul circuito di Limerock si è svolta la seconda gara del P&G World Tour, prima tappa dei tre eventi che compongono la prima fase col primo garage di auto da alternarsi tra i piloti dello stesso team, le macchine usate qui sono le agili e favoritissime Alfa GTA volumetrico con alla guida Bimbonos e Nicola, le grossolane e goffe ma dal gran motore Ford Falcon guidate da Lale e Riccardo e le belle ma poco performanti Mustang condotte da Pippo e Peppe.
Dopo prequalifiche tiratissime e dal risultato in bilico sino all’ultimo istante, entrambi i nostri team si sono conquistati l’ambito server A dove la concorrenza è agguerritissima ma questo ormai non è più una novità, ci si batte sul filo dei centesimi praticamente ad ogni evento.
Purtroppo il TM dei VDAB, Santini ha dovuto subito mettersi alla finestra assalito da problemi di natura tecnica, al suo posto la riserva Piccinini chiamata alla spicciolata è stata costretta ai lavori forzati e le ore piccole per imparare macchina e pista dato il poco tempo ancora disponibile, il bravo Riccardo però ha dimostrato grande spirito di sacrificio e aiutato anche moralmente da tutti gli altri componenti dei VDATeams si è gettato a piè pari nella mischia dando il suo eccellente contributo e qualificandosi ottimamente nonostante il lungo digiuno dai campi di gara di queste vecchie signore.

Il veloce Bonni-nos ha la possibilità di giocarsela per il podio ma causa una partenza non felicissima perde il treno dei primi tutti su Alfa, impostando la gara sulla regolarità riesce comunque a riportarsi sotto ma a causa di una strategia forse non felicissima e a un disguido coi suoi meccanici al momento del pit si ritrova nuovamente a rincorrere nella seconda parte riuscendo comunque ad agguantare nel finale un ottima 4a posizione a pochissimo dal podio.
Nicola sull’altra Alfa anche qui ha modo di confermare la sua concretezza in gara e in grado così di sopperire al giro secco in qualifica che al momento sembra essere un pò il suo tallone d’Achille, marcando Massimo per buona parte di gara lo ha sopravanzato non cambiando gomme al pit ma il vantaggio ottenuto non gli è bastato e quando cominciava a sentire aria di podio ha dovuto però cedere ben due posizioni negli ultimissimi giri dato che con gomme finite gli era impossibile difendersi, finendo quinto.
Bella e positiva anche la gara del Lale, partito bene e rimanendo a ruota delle più veloci Alfa per qualche giro ha poi come previsto dovuto correre giocoforza sulla difensiva cercando di gestire l’esagerato degrado delle gomme della Falcon, nonostante il prolungato duello durato più giri con l’arrembante Legnaro in rimonta nella prima metà di gara, riesce a tenere a distanza il “rivale” Biagi malgrado la macchina non a posto del tutto a causa di un incontro ravvicinato col guard-rail, dopo il pit stop gli è davanti di solo un paio di secondi ma grazie alle gomme morbide nuove mette un margine di sicurezza da gestire senza patemi nel finale, conclude in sesta posizione ma primo delle Ford.
Più che positiva anche la prestazione dell’altro pilota con la Falcon, Riccardo infatti seppur partendo male dalla 9a casella perdendo molte posizioni al primo giro, ha saputo rimanere concentrato e giro dopo giro ha rimontato grazie ad una gara molto accorta e dalle poche sbavature.
Dopo una prima parte di gara passata a farsi strada tra molti piloti in lotta ha poi potuto risalire fino all’ottavo posto che terrà fino alla fine
Sfortunato ma meritevole di un monumento il nostro Pippo Mattioli, rimasto vittima di un brutto incidente al secondo giro dal quale ne è uscito con la vettura stortissima e inguidabile e dopo il quale chiunque forse avrebbe abbandonato preso da sconforto, come se non bastasse i suoi meccanici lo hanno costretto a rientrare 2 volte per riparargli il mezzo, ripresa la pista staccatissimo ha dovuto fare una corsa in totale solitudine ma ha ugualmente portato a termine la sua corsa acquisendo così punti importanti per la classifica, Bravo!
Il Peppe sembra abbia raggiunto qui un buon feeling con la Mustang a lui assegnata, ha fatto la sua bella gara accorta e sbagliando pochissimo, solo forse un pit troppo lungo gli ha fatto perdere una posizione ma sicuramente in continuo miglioramento rispetto allo scorso campionato, portando sempre a termine le gare anche nelle retrovie aggiunge punti preziosissimi al team VDAB che ora si trova al terzo posto di poco dietro ai cugini VDAO
Prossima gara vedrà protagonista l’affascinante tracciato Californiano di Laguna Seca, teatro sempre di splendidi duelli, seguiteci!!




Drivers Championship
Pos Name Team Points Gap Starts Poles Wins Podiums
1 oN3R Gilli RoN3 Red 178 0 2 1 1 2
2 oN3R Nania RoN3 Red 172 6 2 0 1 1
3 oN3R Biagi RoN3 Red 162 16 2 0 0 1
4 T7RL Legnaro Team 7 RL 146 32 2 0 0 1
5 PNDR Iotti PND Racing Team 118 60 2 0 0 0
6 VDAO IsacchiniA VDA Orange 116 62 2 0 0 0
7 VDAO IsacchiniN VDA Orange 110 68 2 0 0 0
8 T7RT Reali T7 Racing Team 106 72 2 0 0 0
9 VDAO Mattioli VDA Orange 106 72 2 0 0 0
10 VDAB Bonni VDA Black 106 72 2 0 0 0
11 PNDR Porreca PND Racing Team 100 78 2 0 0 0
12 T7OR Dallospedale T7 Online Racing 92 86 2 0 1 1
13 VDAB Santini VDA Black 88 90 1 0 0 0
14 RTWL Bonani ROTW Legends 85 93 2 0 0 0
15 RTWN DiMarzo ROTW Njoy 81 97 2 0 0 2
16 oN3B Hirsch RoN3 Black 77 101 2 0 0 1
17 GRC Cutillo GrC 76 102 2 0 0 0
18 oN3W Frisan RoN3 White 67 111 2 0 0 0
19 RTWN Mechetti ROTW Njoy 62 116 2 0 0 0
20 RTWL Culmone ROTW Legends 61 117 2 0 0 0
21 T7RT Boselli T7 Racing Team 60 118 2 1 0 1
22 VDAB Paduano VDA Black 58 120 2 0 0 0
23 T7OR Dallavalle T7 Online Racing 57 121 2 0 0 0
24 oN3W Siccardo RoN3 White 55 123 2 0 0 0
25 PNDR Pozzobon PND Racing Team 52 126 2 0 0 0
26 T7OR Franceschi T7 Online Racing 50 128 1 0 0 0
27 T7RL Coia Team 7 RL 40 138 1 0 0 0
28 VDAB Piccinini R VDA Black 40 138 1 0 0 0
29 T7RT Casadei T7 Racing Team 36 142 2 0 0 0
30 RTWN Aurelio R ROTW Njoy 36 142 1 0 0 0
31 KURA Lorusso KUBA Racing 35 143 2 1 1 1
32 oN3B Bacca RoN3 Black 32 146 1 0 0 0
33 T7RL Giagheddu R Team 7 RL 30 148 1 0 0 0
34 T7OR Rota R T7 Online Racing 30 148 1 0 0 1
35 oN3B Tebaldini R RoN3 Black 18 160 1 0 0 0
36 KURA Castagnetti KUBA Racing 16 162 2 0 0 0
37 RTWN Antonacci ROTW Njoy 14 164 1 0 0 0
38 oN3B Lucchin RoN3 Black 0 178 1 0 0 0
39 T7RL Zecchin Team 7 RL 0 178 2 0 0 0
40 RTWL Balboni ROTW Legends 0 178 0 0 0 0
41 oN3W Boga RoN3 White 0 178 2 1 0 0
42 DG Sonauto 0 178 1 0 0 0
43 KURA Cangemi KUBA Racing 0 178 1 0 0 0
44 GRC Giudice GrC 0 178 1 0 0 0
45 GRC Tosatto GrC 0 178 1 0 0 0


Teams Championship
Pos Name Points Gap Starts Poles Wins Podiums
1 RoN3 Red 512 0 6 1 2 4
2 VDA Orange 332 180 6 0 0 0
3 VDA Black 292 220 6 0 0 0
4 PND Racing Team 270 242 6 0 0 0
5 T7 Online Racing 229 283 6 0 1 2
6 Team 7 RL 216 296 6 0 0 1
7 T7 Racing Team 202 310 6 1 0 1
8 ROTW Njoy 193 319 6 0 0 2
9 ROTW Legends 146 366 4 0 0 0
10 RoN3 Black 127 385 5 0 0 1
11 RoN3 White 122 390 6 1 0 0
12 GrC 76 436 4 0 0 0
13 KUBA Racing 51 461 5 1 1 1
14 Sonauto 0 512 1 0 0 0
 
Web  Top
Gianluca.r1
view post Posted on 22/11/2010, 18:51     +1   -1




Bimbo almeno qua le hhhhhhhhhhhhhh le hai messe
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


questi sono articoli dei siti dell'on-line racing.. nn li faccio io!!!! aahahahahah
 
Web  Top
Gianluca.r1
view post Posted on 22/11/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (bimbo nos @ 22/11/2010, 19:46) 
questi sono articoli dei siti dell'on-line racing.. nn li faccio io!!!! aahahahahah

Grande
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 10:25     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:



3° GARA



Terza gara e terza vittoria consecutiva per la RoN3 Red nel Power & Glory World Tour!! Dopo Nania e Gilli, rispettivamente a Sebring e Lime Rock, questa volta è Biagi a mettere la sua vettura (l' Alfa) davanti a tutti aggiudicandosi così la vittoria nel server A sul circuito americano di Laguna Seca. Solo i PNDR con Iotti, giunto secondo, hanno tenuto testa allo strapotere di Biagi, ed un ottimo Santini, in crescita costante in questo inizio di campionato chiude il podio per i VDA Black. Il domionio della RoN3 continua pure nel server B, con il Team Black che con Hirsch vede per primo la bandiera a scacchi davanti al pilota del ROTW Legend Bonani e a Dallospedale del Team 7 OR. Una gara combattutta sin dall'inizio tra le varie classi in pista in tutti e due i server, infatti oltra alle Alfa che si sono contese la vittoria finale, più veloci e performanti di tutto il garage specialmente su questa pista, le Mustang e le Ford hanno dato vita a duelli mozzafiato nel pieno spirito agonistico che contraddistingue tutti i piloti. Davvero una grande performance di tutti. Solo dopo la prossima gara in Messico si avrà un quadro migliore della situazione per quanto riguarda la classifica generale, per adesso la RoN3 Red allunga decisamente il passo facendo registrare una forte spaccatura tra la prima e la seconda posizione attualmente occupata dai PNDR, i due Team VDA, gli Orange e i Black inseguono da vicino, mentre i due Team 7 OR e RT inseguono a loro volta i VDA.



POI POSTO IL RESTO DELL'ARTICOLO...
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2010, 11:12     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


4° GARA- MEXICO CITY dell 1967

Primo acuto stagionale per il Team 7 RT, che nella gara 3 del P&G WT in Messico piazza Reali in prima posizione assoluta nel server A. Prova sontuosa quella del forte pilota T7 ma non facile, davanti dal primo fino all'ultimo giro in costante pressione dall'ottimo Nania per tutti i 30 giri di gara disputati. Il pilota della RoN3 Red dopo tantissimi tentativi di sorpasso tenuti molto bene da Reali nulla può e si deve accontentare della secondo gradino del podio. Chiude il podio il VDA Orange con Isacchini A., anche lui in piena bagarre per la vittoria ma leggermente più distaccato dal duo di sopra. Nel server B zampata vittoriosa di Boga della RoN3 White, che con una vettura decisamente meno performante delle altre, la Ford Falcon, riesce a tagliare il traguardo prima della Alfa del suo compagno di squadra Frisan. Terzo arriva il Team 7 RL con Legnaro.
Con questa gara si conclude la prima fase del campionato, Per adesso è netto lo strappo che la RoN3 Red ha creato in classifica generale, mentre c'è grande equilibrio tra tutti gli altri Team, vedremo cosa ci aspetterà alla ripresa del campionato ad anno nuovo, ora tutti i Team si prenderanno una meritata pausa per le vacanze Natalizie, pausa che servirà sopratutto per ricaricarsi e tornare più determinati per conquistare il titolo finale!!



Con questa gara in terra messicana si conclude la prima fase del campionato, come al solito la parola va direttamente agli inviati sul campo per sapere com’è andata per i nostri colori nero-arancio.
Prestazione dal sapore dolce-amaro per l’alfista Isacchini Lale che puntava apertamente alla vittoria ma che a causa di una strategia errata e complice il meteo avverso si è dovuto accontentare, per così dire, del terzo gradino del podio, senza però essere mai in grado di poter impensierire i primi.
Bella la gara dell’altro alfista Paduano il quale ha tenuto molto bene le posizioni a ridosso dei più veloci districandosi bene tra i piloti più forti, purtroppo un paio di errori verso fine gara lo hanno tolto da un ottima posizione finale poco prima che la disconnessione a due giri dal termine mettesse fine alle sue fatiche, peccato.
Pippo Mattioli su Falcon partito dalle retrovie ha faticato tutta la gara con una macchina non a posto, complice anche qualche contatto nelle fasi iniziali, quasi sempre nel traffico ha concluso in 15sima posizione, ben al di sotto quindi delle sue possibilità velocistiche ma sicuramente voglioso di riscatto immediato dopo questa gara sfortunata.
Gara al solito tutta d’attacco per Bonni, anche lui su Falcon dove si trova da subito a suo agio, dopo duelli emozionanti ha concluso ottimamente in 5° piazza assoluta, secondo di categoria.
Partiti tutti senza troppe ambizioni velocistiche i piloti Mustang, hanno invece avuto modo di dire la loro combattendo quasi ad armi pari con le altre vetture sulla carta più avvantaggiate. Santini ha fatto una gara superlativa e senza errori, dovendo cedere il 1° posto di categoria solo nel finale ma contenendo gli attacchi dal rimontante Biagi, settimo posto finale e gran soddisfazione per il pilota e TM dei VDAB.
Nicola (Isacchini) nonostante un passo di gara più lento e dopo aver passato la prima parte di gara in fondo al gruppo, ha poi rimontato grazie ad una indovinata strategia e alla sua regolarità, a poco dalla fine però quando ormai sembrava ottenuta una posizione nei primi dieci, in seguito ad un errore in frenata che lo ha costretto a cedere alcune posizioni, ha concluso portando la macchina in fondo in 12° posizione.

La situazione ad un terzo del campionato vede i nostri due team ben piazzati in 3° posizione i VDAO e 4° i VDAB, la regolarità nei risultati da i suoi frutti ma ci aspettiamo piazzamenti di gara ancora migliori dai nostri piloti, le capacità ci sono e la sfortuna della scorsa stagione ha allentato un poco la stretta.
In classifica piloti 5° posto per Santini, 7° per Bimbo Bonni e 8° per Lale, tutti molto vicini tra loro e in aperta lotta per un podio finale, a seguire Nicola 12°, Pippo 16° e Peppe 27°.
Ora breve pausa per il cambio d’anno e appuntamento al 13 gennaio per la ripresa del campionato con lo special event che aprirà il 2° garage!



VIDEO ROTW



CLASSIFICA PILOTI

1 oN3R Nania RoN3 Red 260 0 4 1 1 2
2 oN3R Biagi RoN3 Red 254 6 4 1 1 2
3 oN3R Gilli RoN3 Red 246 14 4 1 1 2
4 T7RT Reali T7 Racing Team 192 68 4 0 1 1
5 VDAB Santini VDA Black 172 88 3 0 0 1
6 PNDR Iotti PND Racing Team 166 94 3 0 0 1
7 VDAB Bonni VDA Black 162 98 4 0 0 0
8 VDAO IsacchiniA VDA Orange 158 102 3 0 0 1
9 PNDR Porreca PND Racing Team 158 102 4 0 0 0
10 T7RL Legnaro Team 7 RL 146 114 4 0 0 2
11 T7OR Dallospedale T7 Online Racing 146 114 4 0 1 2
12 VDAO IsacchiniN VDA Orange 130 130 4 0 0 0
13 oN3B Hirsch RoN3 Black 129 131 4 1 1 2
14 RTWL Bonani ROTW Legends 128 132 4 0 0 2
15 VDAO Mattioli VDA Orange 122 138 4 0 0 0
16 oN3W Frisan RoN3 White 110 150 4 0 0 1
17 PNDR Pozzobon PND Racing Team 100 160 4 0 0 0
18 T7OR Dallavalle T7 Online Racing 99 161 4 0 0 0
19 RTWN DiMarzo ROTW Njoy 96 164 4 0 0 2
20 T7RT Boselli T7 Racing Team 90 170 4 1 0 1
21 RTWL Culmone ROTW Legends 79 181 4 0 0 0
22 GRC Cutillo GrC 76 184 2 0 0 0
23 RTWN Mechetti ROTW Njoy 76 184 4 0 0 0
24 oN3W Siccardo RoN3 White 75 185 3 0 0 0
25 T7RT Casadei T7 Racing Team 74 186 3 0 0 0
26 T7RL Coia Team 7 RL 64 196 3 1 0 0
27 VDAB Paduano VDA Black 54 206 4 0 0 0
28 oN3W Boga RoN3 White 51 209 4 1 1 1
29 T7OR Franceschi T7 Online Racing 50 210 1 0 0 0
30 KURA Castagnetti KUBA Racing 48 212 4 0 0 0
31 RTWN Antonacci ROTW Njoy 40 220 3 0 0 0
32 T7RT Vasilakos R T7 Racing Team 38 222 1 0 0 0
33 RTWN Aurelio R ROTW Njoy 36 224 1 0 0 0
34 VDAB Piccinini R VDA Black 34 226 1 0 0 0
35 KURA Lorusso KUBA Racing 32 228 4 1 1 1
36 oN3B Bacca RoN3 Black 32 228 2 0 0 0
37 PNDR Infanti R PND Racing Team 28 232 1 0 0 0
38 VDAO Pintus R VDA Orange 26 234 1 0 0 0
39 oN3B Lucchin RoN3 Black 20 240 2 0 0 0
40 T7RL Zecchin Team 7 RL 19 241 4 0 0 0
41 GRC Tebaldini R GrC 18 242 2 0 0 0
42 oN3B Tebaldini R RoN3 Black 16 244 1 0 0 0
43 RTWL Cutillo R ROTW Legends 14 246 1 0 0 0
44 GRC Barbirato GrC 13 247 1 0 0 0
45 GRC Tosatto GrC 12 248 2 0 0 0
46 RTWL Balboni ROTW Legends 0 260 0 0 0 0
47 KURA Cangemi KUBA Racing 0 260 2 0 0 0
48 GRC Giudice GrC 0 260 2 0 0 0
49 T7RL Giagheddu R Team 7 RL 0 260 1 0 0 0
50 T7OR Rota R T7 Online Racing 0 260 1 0 0 0
51 RTWL Aurelio R ROTW Legends 0 260 1 0 0 0
ResultsDrivers Championship


Detailed Drivers Championship


Drivers Championship Chart


Teams Championship



Teams championshipRoN3 Red 760
PND Racing Team 452
VDA Orange 436
VDA Black 422
T7 Racing Team 394
T7 Online Racing 295
ROTW Njoy 248
RoN3 White 236
Team 7 RL 229
ROTW Legends 221

Table in full

 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2011, 09:40     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:



5°GARA SPAFRANCORCHAMP

Nessuna novità per quanto riguarda il P&G WT! Alla ripresa del campionato con la gara di Spa, la RoN3 piazza ancora una volta i suoi migliori piloti davanti a tutti. Biagi e Nania, rispettivamente 1° e 2° e Gilli un po più indietro, in 8° posizione, guadagnano altri punti importanti per la rincorsa al titolo, segnando in classifica generale una spaccatura netta dai due Team VDA che sono in 2° e 3° posizione. Ritornando alla gara c'è da mensionare il 3° gradino del podio, un gradito ritorno quello di Bonani che con una gara esemplare riesce a strappare con forza un traguardo molto importante per lui e per il suo Team. Questo nel server A, mentre nel B , Scarpa, Di Marzo e Franceschi, rispettivamente VDAB, RTWN, e T7OR chiduno la gara in 1, 2° e 3° posizione. Gare ancora una volta molto combattute e spettacolari, qualche colpo di scena e qalche vittima dell' EAU ROUGE hanno caratterizzato la gara dei piloti. Adesso tutto è pronto per iniziare la fase 2 del campionato, una parte centrale molto importante per capire chi allungherà il passo o chi tenterà di ricucire lo strappo in classifica generale



Iniziata la 2° fase del campionato, la pista di Spa è teatro di questo special event che dà il via al secondo garage di auto.
Purtroppo subito un inconveniente per uno dei team VDA, Bonni infatti si è dovuto arrendere allo stato influenzale a lui occorso e in tutta fretta è stato chiamato alla guida il disponibile e garanzia di velocità Lelè Scarpa, che pur senza tanto allenamento si è andato a costruire una bella vittoria nel server B, il suo compagno di team e di server, Peppe dopo una prima parte di gara a contatto dei primi si è via via staccato complice anche qualche errore, rimontando nel finale ma oramai il tempo perso era troppo, chiude 10°.
Nel server A grandi aspettative da parte di tutti i big dato il punteggio raddoppiato, imperativo quindi è non sbagliare, purtroppo però non è filato tutto liscio per i nostri portacolori.
Partito da un ottima seconda posizione il Lale ha però dovuto combattere almeno per metà gara con tanti piloti molto veloci e arcigni, perdendo molto tempo rispetto al fuggitivo poleman che se ne andava indisturbato, causa un eccesso di foga si è trovato nella condizione di dover recuperare posizioni a seguito di qualche errore, quando alla fine il podio era raggiunto il nostro ha voluto strafare tentando l’assalto alla 2a piazza, finendo però col regalare altre 2 posizioni e terminando 5°.
Santini arrivava qui con buoni propositi visti i tempi di passo gara nelle libere, suo malgrado però non è riuscito a qualificarsi bene dovendo così lottare nel bel mezzo del gruppone, ciononostante parte benissimo e recupera molti posti al primo giro, ma la sfortuna era in agguato e causa un malaugurato quanto incolpevole contatto di gara nelle fasi iniziali lo costringe ancora una volta a ripartire dal fondo e staccatissimo tentando una rimonta oramai impossibile per le posizioni che contano. A testa bassa fa comunque una bella gara terminando con un 11° posto nonostante la vettura danneggiata.
Solita gara regolare per Nicola, partito verso il fondo dello schieramento fa la sua corsa senza strafare e approfittando di qualche disavventura altrui, poche le possibilità si scalare la classifica quindi puntando sulla regolarità ha potuto concludere comunque con un 13° posto.
Un posto più avanti, 12esimo, termina la gara il Pippo, che dopo un buon avvio si trova anche lui a fare i conti con l’agonismo dei concorrenti e un po’ di sfortuna, rimontante anche lui dal fondo dopo pochi giri è però risalito bene grazie ad una gara accorta anche se con vettura non a posto.
Nota positiva anche per Gavino, che qui era in prestito e correva coi colori dei “rivali” RON3 (si, il P&G ROTW è anche questo). Scattato dalle prime posizioni ha fatto tutta la gara in posizioni da podio, salvo poi dover alzare bandiera bianca nel finale quando in crisi di gomme e causa un paio di contatti con altri piloti in rimonta ha tagliato la linea di fine gara al 7° posto.
Guardando la classifica è bello vedere come entrambi i team VDA siano sempre saldamente in 2° e 3° posizione, mettendo ancora qualche punto di distacco dagli inseguitori.




 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


6°GARA JARAMA

Nel Server A perentoria prestazione di Gioacchino Nania. Sulla pista di Jarama il pilota Siciliano del team RoN3 Black ha preceduto sotto la bandiera a scacchi Boselli del Team T RT e Porreca del PND. Dicevamo gara perentoria per Nania che dopo aver conquistato la pole in una qualifica molto combattuta, si conferma in gara riuscendo a centrare l'ennessima vittoria stagionale per il suo Team. Nel Server B invece il mattatore della serata è stato Desini del Team 7 RL, che come Nania riesce a centrare pole e vittoria precedendo al traguardo Dallospedale, Team OR, e Di Marzo, RTWN. In classifica generale poco cambia, la RoN3 sembra spedita verso la vittoria finale, i punti di vantaggio sui diretti avversari sono tanti, mentre tutti gli altri sono in una manciata di punti e le posizioni a questo punto del campionato cambieranno spesso. Il VDA Black resta in 2° posizione, mentre le ottime prestazioni dei piloti T7RT in questa gara, fanno segnare il sorpasso ai danni del VDA Orange in 3°, via via tutti gli altri.
Appuntamente adesso in Sud Africa nell' affascinate Kyalami, circuito che mette in grande risalto le doti motoristiche della vettura e di guida del pilota






nel primo video sono io....hihihihihihii RUZZAAAAAAAAAAA P :B): :B): OWERRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


7 GARA KYALAMI





In gara 5 del ROTW P&G WT 2011 a Kyalami, la RoN3 Red mette ancora una volta un suo pilota davanti a tutti nel server A, e lo fà ancora con M.Biagi, giunto alla 3° vittoria stagionale dopo quelle di Spa e Laguna Seca, sfruttando al meglio la vettura di classe più performante del 2° garage. Vita dura per lui, però, nelle prime fasi della gara dove il VDA Black con un Bonni indemoniato lo tallona per metà gara dando vita ad una intensa battaglia. Davvero una grande prova del pilota VDA che giunge al traguardo in una meritata 2° posizione. 3° gradino del podio all' ottimo Casadei del Team 7 RT, al primo podio stagionale che limita i "danni" al suo Team costretto a correre con 2 piloti. Nel Server B invece prima vittoria per Iotti del PND che mette tutti in fila con una gara perfetta, in seconda posizione una bella conferma per il pilota RTWL Bonani che sembra aver ripreso il ritmo dell'anno passato. Chiude in terza piazza ancora il PND con Porreca.


Il VDA Black è il Team che ha guadagnato più punti di tutti in questa gara di Kyalami, e si consolida la seconda forza del campionato. La RoN3 Red viaggia spedita verso la vittoria finale, con un margine di punti enorme rispetto ai diretti avversari. Il VDA Orange invece si riprende la terza posizione scalzando il Team7 RT dalla posizione guadagnata la scorsa gara. il PND Racing con la doppietta del podio nel Server B si avvicina sempre più alla lotta per il podio. Team 7 OR, ROTW Legends, ROTW Njoy, RoN3 Black, RoN3 White, Team 7 RL, GrC e KUBA Racing chiudono la classifica generale. In classifica piloti invece regna un grande equilibrio, Biagi è in testa, Nania 2° e Gilli 3°, sembrerebbe una cosa di famiglia, vedremo se ci saranno ordini dall'alto nelle restanti gare!! Ma i punti da conquistare sono ancora tanti, e a cominciare da Reali, passando per Santini, Isacchini A., Bonani, Bonni, Dallospedale e Porreca che sono racchiusi in una manciata di punti, la matematica da loro ancora una speranza per rientrare in corsa per il titolo.

Drivers Championship
Pos Name Team Points Gap Starts Poles Wins Podiums
1 oN3R Biagi RoN3 Red 438 0 7 3 3 4
2 oN3R Nania RoN3 Red 400 38 7 2 2 4
3 oN3R Gilli RoN3 Red 362 76 7 1 1 2
4 T7RT Reali T7 Racing Team 286 152 7 0 1 1
5 VDAB Santini VDA Black 286 152 6 0 0 1
6 VDAO IsacchiniA VDA Orange 258 180 6 0 0 1
7 RTWL Bonani ROTW Legends 258 180 7 0 0 4
8 VDAB Bonni VDA Black 246 192 6 0 0 1
9 T7OR Dallospedale T7 Online Racing 232 206 7 0 1 3
10 PNDR Porreca PND Racing Team 225 213 7 0 0 2
11 oN3B Hirsch RoN3 Black 222 216 7 1 1 2
12 VDAO Mattioli VDA Orange 206 232 7 0 0 0
13 VDAO IsacchiniN VDA Orange 204 234 7 0 0 0
14 T7RT Boselli T7 Racing Team 200 238 6 1 0 2
15 T7RL Legnaro Team 7 RL 198 240 5 0 0 2
16 PNDR Iotti PND Racing Team 195 243 5 1 1 2
17 RTWN DiMarzo ROTW Njoy 194 244 7 0 0 4
18 T7OR Dallavalle T7 Online Racing 170 268 7 0 0 0
19 RTWL Culmone ROTW Legends 161 277 7 0 0 0
20 T7RT Casadei T7 Racing Team 154 284 6 0 0 1
21 VDAB Paduano VDA Black 142 296 7 0 0 0
22 RTWN Mechetti ROTW Njoy 127 311 7 0 0 0
23 oN3W Siccardo RoN3 White 123 315 6 0 0 0
24 PNDR Pozzobon PND Racing Team 116 322 6 0 0 0
25 T7OR Franceschi T7 Online Racing 116 322 3 0 0 1
26 oN3W Frisan RoN3 White 110 328 5 0 0 1
27 oN3W Boga RoN3 White 96 342 6 1 1 1
28 GRC Cutillo GrC 76 362 2 0 0 0
29 VDAB Scarpa R VDA Black 70 368 1 0 1 1
30 T7RL Coia Team 7 RL 64 374 6 2 0 0
31 KURA Castagnetti KUBA Racing 63 375 6 0 0 0
32 oN3B Pintus R RoN3 Black 48 390 1 0 0 0
33 oN3B Lucchin RoN3 Black 40 398 3 0 0 0
34 RTWN Antonacci ROTW Njoy 40 398 6 0 0 0
35 RTWL Aurelio R ROTW Legends 38 400 2 0 0 0
36 T7RT Vasilakos R T7 Racing Team 38 400 1 0 0 0
37 KURA Lorusso KUBA Racing 36 402 5 1 1 1
38 RTWN Aurelio R ROTW Njoy 36 402 1 0 0 0
39 VDAB Piccinini R VDA Black 34 404 1 0 0 0
40 oN3B Bacca RoN3 Black 32 406 4 0 0 0
41 T7RL Desini R Team 7 RL 32 406 1 1 1 1
42 PNDR Infanti R PND Racing Team 28 410 1 0 0 0
43 oN3B Costantini R RoN3 Black 28 410 1 0 0 0
44 RTWL Cutillo R ROTW Legends 27 411 3 0 0 0
45 VDAO Pintus R VDA Orange 26 412 1 0 0 0
46 PNDR FerrariI R PND Racing Team 20 418 1 0 0 0
47 T7RL Zecchin Team 7 RL 19 419 4 0 0 0
48 oN3W Mui� R RoN3 White 19 419 1 0 0 0
49 oN3B Tebaldini R GrC 16 422 2 0 0 0
50 GRC Tebaldini R GrC 16 422 2 0 0 0
51 T7OR Bernazzani R T7 Online Racing 16 422 1 0 0 0
52 T7RL Giagheddu R Team 7 RL 14 424 3 0 0 0
53 GRC Barbirato GrC 13 425 1 0 0 0
54 GRC Tosatto GrC 12 426 5 0 0 0
55 RTWL Balboni ROTW Legends 0 438 0 0 0 0
56 KURA Cangemi KUBA Racing -6 444 2 0 0 0
57 GRC Giudice GrC 0 438 4 0 0 0
58 T7OR Rota R T7 Online Racing 0 438 1 0 0 0
59 PNDR Guglielmon R PND Racing Team -4 442 1 0 0 0
60 oN3B BasilicoG R RoN3 Black 0 438 1 0 0 0
ResultsDrivers Championship


Detailed Drivers Championship


Drivers Championship Chart


Teams Championship



Teams championshipRoN3 Red 1200
VDA Black 778
VDA Orange 694
T7 Racing Team 678
PND Racing Team 580
T7 Online Racing 534
ROTW Legends 484
ROTW Njoy 397
RoN3 Black 386
RoN3 White 348

Table in full
--------------------------------------------------------------------------------

Powered by Champ Result V3
 
Web  Top
16 replies since 25/10/2010, 21:26   190 views
  Share