telecamerine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2011, 18:06     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


purtroppo non trovo piu' neppure io la discussione sulle telecamerine, perciò riparto da qua, se poi la trovo copierò questi messaggi nella discussione...

innanzitutto MI scuso con tutti quelli che l'hanno comprata e che ancora non l'hanno ricevuta (me compreso) purtroppo non dipende da me, piu' di m andare mail non posso.... questa è l'ultima che mi hanno mandato dopo il m io ultimo sollecito:

questa è la traduzione "grossolana" con google traduttore...

Caro amico, veramente dispiaciuto per la spedizione prende così tanto time.From la nostra compagnia di navigazione abbiamo appreso che dal 10 di Shenzhen e Guangzhou a Stati Uniti, Canada e in molti altri paesi, posta aerea / posta raccomandata Nov / EMS pacco grave explode.during questo periodo di tempo, la quantità di pacchetti è molto di più del solito in modo che il servizio doganale e pacchi postali velocità di elaborazione è più lento di quanto mi uaual.Today contattato la nostra compagnia di navigazione di nuovo per l'obbligo di controllare il vostro aiuto mi parcel.Once ottenere le informazioni sul tuo ordine Da loro ho ti consente di sapere subito, ok Abbiamo molto apprezzato la vostra comprensione e pazienza con i miei migliori saluti a te e alla tua famiglia?!) Cordiali saluti, Lisa


ho provato anche ora a rintracciare il pacco ma ho un problema con il sito, riproverò piu' tardi...

intanto gli rimanderò un'ulteriore mail con un termine massimo entro il quale la merce spero arrivi altrimenti chiederò il rimborso da loro e il successivo rimborso a voi.

questa è la mail che gli ho appena inviato... ovviamente in inglese....

Salve, ad oggi 19 gennaio, le telecamere non sono ancora arrivate, capisco bene che la cosa non dipenda da Voi principalmente ma purtroppo le persone che mi hanno ordinato l'aquisto chiedono spiegazioni ed io non so piu' cosa dire loro. Mi vedo costretto a dare una data come termine massimo possibile per il ricevimento delle stesse ed eventualmente dopo richiedere il rimborso delle stesse per rimborsare le persone che me l'hanno ordinata.
come data massima aspetterò fino al 31 gennaio, poi chiederò il rimborso, sperando che comunque la merce arrivi prima di quella data. Vi porgo i miei distinti saluti. Simone

speriamo di venirci a capo quanto prima
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 19/1/2011, 20:10     +1   -1




Devi chiedere subito il rimborso pay pal e queste mail
Mandarle attraverso di loro.
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 19/1/2011, 22:02     +1   -1




lo sappiamo che non è colpa tua, non ti preoccupare, speriamo che arrivino prima image
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 19/1/2011, 23:39     +1   -1




NO TE PREOCCUPE :P Al massimo t appiccichiamo sul cupolino e i filmini ce li fai te ^_^ HIHIHI
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 15:17     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


le telecamerine sono arrivate... domani tempo permettendo ne porto qualcuna al papa e un po' ai kart almeno vedo di cominciare a distribuirle....

tutto è finito bene!

ora speriamo che funzionino hahahahahahahahahahahha
 
Top
BAC03
view post Posted on 11/2/2011, 20:56     +1   -1




Simo, se Alessio è d'accordo, le mie due dalle pure a lui che poi quando gli torna le passo a prendere...Grazie.
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 11/2/2011, 23:33     +1   -1




ATG ma il topic delle telecamerine dove è stato fatto l'ordine non lo trovi piu?
io se non ricordo male ho ordinato 3 telecamerine?
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 09:09     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


si si le telecamerine sono arrivate tutte e 30

ci sono per tutti quelle che le hanno ordinate tranquilli
 
Top
7 replies since 19/1/2011, 18:06   102 views
  Share