La mia nuova Hornet '10

« Older   Newer »
  Share  
Egidius
view post Posted on 13/5/2011, 20:28     +1   -1




Dopo un kawasaki GPZ 900 R (per il motore non la cambierei con nessun'altra moto.... peccato ciclistica, consumi e pesi proprio da moto ignoranti anni '80..... con una migliore economia e meno traffico magari l'avrei ancora) ecco la mia new entry decisamente più fruibile e divertente... nonché..... "aggiornata" ;) :P :D




<a href="http://tinypic.com?ref=30w575j" target="_blank">

 
Top
thezuya
view post Posted on 13/5/2011, 20:49     +1   -1




me gusta e benvenuto
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 13/5/2011, 22:37     +1   -1




devo dire che rivaluto quel colore...lo vedevo in foto nelle riviste e nn mi quadrava...invece è bellino davvero...poi è HONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...daiiiiiiiiiiii bel mezzooooooooooooooooooo...e ora c sono gli step estetici ahahah
 
Top
optimus prime 31
view post Posted on 15/5/2011, 21:25     +1   -1




Bella moto!!!non vedo l'ora di vederla dal vivo...^^ peccato che oggi piovesse...
 
Top
Egidius
view post Posted on 16/5/2011, 16:25     +1   -1




grazie degli apprezzamenti e del benvenuto....

a proposito guardatela bene... perché poi la guarderete solo da dietro... saprete meglio voi la mia targa di me :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

(soprattutto te optimus hai capito l'antifona... :B): :rolleyes: )


P.S.: ovviamente scherzo... sarà anzi il contrario <_< :wacko: :blink: :)
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 16/5/2011, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Egidius @ 16/5/2011, 17:25) 
grazie degli apprezzamenti e del benvenuto....

a proposito guardatela bene... perché poi la guarderete solo da dietro... saprete meglio voi la mia targa di me :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

(soprattutto te optimus hai capito l'antifona... :B): :rolleyes: )


P.S.: ovviamente scherzo... sarà anzi il contrario <_< :wacko: :blink: :)

tanto t ribecchiamo al primo dritto :shifty: ...t teniamo d'occhio figliolo :P ahahahahahah
dai che si scherza ovviamente eheheh

ps. te nn lo sai...ma optimus impara le tarhe di tutti quelli che passano e che guarda nella speranza che qlc si fermi a dargli 1 spintina...hahahahaha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Egidius
icon4  view post Posted on 16/5/2011, 20:38     +1   -1




lo so lo so che optimus fa tanto il prime (haha) ma quel triumph tutto intopato è giusto per aiutarlo ad avere più fiducia sennò lui manico zero..... :D :lol: :lol: ^_^
 
Top
optimus prime 31
view post Posted on 16/5/2011, 20:47     +1   -1




O cacche anche se sono a cena fuori io vi leggo....appena mi risistemo vi faccio VEDERE IO COME si guida....il trucco è nel polso destro....p.s io sto a guardare perchè vi do il vantaggio... ^^
 
Top
Egidius
view post Posted on 16/5/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (optimus prime 31 @ 16/5/2011, 21:47) 
O cacche anche se sono a cena fuori io vi leggo....appena mi risistemo vi faccio VEDERE IO COME si guida....il trucco è nel polso destro....p.s io sto a guardare perchè vi do il vantaggio... ^^

mmmmmmmmmmmmmmmmm............................ hahaha sisi........ fai il buono col polso destro......... :lol: :lol: :lol:

ok cmq grazie del vantaggio......... stai bene negli specchietti!!! :ph34r: :ph34r: :P :P
 
Top
optimus prime 31
view post Posted on 16/5/2011, 21:02     +1   -1




Anche perchè io sono piccolo poccolo e ci sto megli sprcchietti....
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 16/5/2011, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (optimus prime 31 @ 16/5/2011, 21:47) 
O cacche anche se sono a cena fuori io vi leggo....appena mi risistemo vi faccio VEDERE IO COME si guida....il trucco è nel polso destro....p.s io sto a guardare perchè vi do il vantaggio... ^^

c vediamo tra 30 kg in meno ahahahah image image image
bravo vai a cena che ce le suoni sicuro ahahahah image image

CITAZIONE (optimus prime 31 @ 16/5/2011, 22:02) 
Anche perchè io sono piccolo poccolo e ci sto megli sprcchietti....

cioè :huh: ...io non voglio dire niente :P ... in 4 parole c hai messo 3 errori di ortografia...bene ...siamo già sbronzi? :P ...poi se fai le curve nel rettilineo allora si che c legni per davvero ahahahahah image image
....(io tra parentesi sono a morire dalle risate sul serio image)
 
Top
Egidius
view post Posted on 16/5/2011, 23:14     +1   -1




macché sbronzo..... sta rispondendo col SAMSUMG GALAXY... e sai un touch screen toccato da uno che deve perdere 30 kg per braccio, come vuoi che scriva? scriverei meglio io toccando con i guanti sottoguanti al freddo dopo una tirata e magari proprio dopo aver guidato un cesso di triumph 675 grigio con cambio rovesciato...... :D :D :D :D :D

 
Top
optimus prime 31
view post Posted on 17/5/2011, 05:45     +1   -1




Pppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrr...............
Siete delle cacche!!!!io sono bello anche così ^^
vi aspetto sul papa così meno chiacchere e più fatti!!!!!!!
(però prima si fa una sosta alla taverna del lupo così tocco tutte le regolazioni e vi sgonfio le ruote).......
Noooooooo vi ho svelato il mio piano malefico....... T_T
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 17/5/2011, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (optimus prime 31 @ 17/5/2011, 06:45) 
vi aspetto sul papa così meno chiacchere e più fatti!!!!!!!

bene bene image con qst dischiarazioni possiamo andare in questura image ...abbiamo beccato chi organizza gare clandestine!!! image ahahahahahah

image dai che si scherza...eheheh t vogliamo tt bene in fondo in fondo...ma in fondo eh ahahahah

via... sicuramente c sono gli admin che si sono accorti che stiamo andando fuori topic...e saran già con il ditino sul tasto ban...così io mi riservo l'ultima parola ahahahah
 
Top
Egidius
view post Posted on 17/5/2011, 21:29     +1   -1




giusto.... ritorniamo nel topic quindi.... ;)

complimenti a me stesso! bella moto veramente! bravo ottima scelta.... :rolleyes: :B): :lol: :lol: :lol:

soprattutto ora mancano le varie personalizzazioni....... ma prima di tutto c'è da cambiare le gomme... ora sono a 2000 km... appena tocco i 10000 cambio quelle BRIDGESTONE BT012 BATTLAX
che si scaldano solo con la fiamma ossidrica.... sembra di camminare sulla plastica... è l'unica vera pecca della moto uscita di serie... per i resto ho aumentato solo il precarico della forcella di 1,5 giri e del mono di 1 tacca... già va molto meglio... prima di effettuare anche l'estensione aspetto di avere una guida più decisa.... cosa che al momento, non solo per le gomme, non ho...
 
Top
35 replies since 13/5/2011, 20:28   320 views
  Share