scooter piaggio nrg mc2 75cc malossi

« Older   Newer »
  Share  
Egidius
view post Posted on 19/7/2011, 15:51     +1   -1




ciao raga, conoscete qualche giovane ragazzo/a che desidera uno scooter pepato in ottime condizioni meccaniche ed estetiche (a parte 3 piccole stupidaggini sul lato sx da ritoccare se si è pignoli), appena revisionato, tagliandato, gommato nuovo dunlop gt (gomme al 98,756% :P), circuito di raffreddamento e di freno idraulico puliti e quindi con relativi liquidi nuovi, filtro benzina nuovo, e ovviamente bollato.

era di mio fratello ma non lo usa più, ci andava a scuola e basta, l'ho preso solo poche volte io la scorsa estate per salire al papa, chiedete a svampita come va... questa primavera l'ho risvegliato ancora per giri lungo il litorale... ma avendo comprato la moto rischia di rifermarsi....

si tratta di uno scooter piaggio nrg mc2 con 13766 km (scusate non ho avuto il tempo di lavarlo, pulito è uno spettacolo, il nero è lucido e non presenta aloni o bozze, è perfetto, ripeto tranne 3, di numero, ritocchi se volete rifarli sul lato sx.. non ho idea di come si siano formati, ma si sa, tra ragazzi magari ci si è appoggiato qualche altro motorino al parcheggio nulla di che)





marmitta da corsa (non è una zx, il simbolo è stato stampigliato sopra per ovvi motivi...)

cilindro e pistone malossi da 75 cc con relative massette abbinate per il variatore, filtro aria in spugna polini, carburatore installato nuovo (ho anche i pezzi originali)



sella ritapezzata nuova e meglio dell'originale



cammina come un forsennato, ma è molto equilibrato, non borbotta alle basse andature, ci si può tranquillamente passeggiare ed è molto stabile e pulito nella guida. in ogni situazione e condizioni d'uso. le prestazioni sono sempre garantite (al di sopra della media dei 50ini truccati e anche scooter targati). è cmq il collaudatissimo motore piaggio. sul mercato c'è ormai di tutto per questo modello, che già di serie raggiungeva i 90 all'ora (ora i 120 del fondoscala senza problemi)

si vende quindi causa inutilizzo, cure e manutenzione sempre al top, se interessati si richiedono 500 euro.. (sulla pedana ha anche il tappetino removibile dedicato, con logo nrg)


Edited by Egidius - 19/7/2011, 21:17
 
Top
0 replies since 19/7/2011, 15:46   93 views
  Share