Massa-Varese Ligure- passo 100 croci-Passo del Brattello-Aulla-Carrara-Massa

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 24/7/2011, 23:36     +1   -1




Tanto tempo fa feci qst giretto durante un motoraduno :wub: ...e siccome mi ero divertita un sacco e ho ritrovato il tragitto preciso ^_^ ...beh, ho pensato di proporvelo.
E' un percorso abbastanza lungo come potete vedere, è adattatto ai mototuristici e agli smanettoni doc ma anche a chi ha voglia di conciliare ruzza, relax e mangiate gustose...visto che lungo il tragitto c'è un ristorante con piscina che fa ottimi piatti. :wub:
Il ristorante in questione è:
PARK HOTEL "LA PINETA" TEL.0187-850220 (visto che è passato qlc anno prima di organizzare magari fate 1 telefonata per sicurezza).

Percorso:
1-Massa
2-Sarzana
3-Ceparana
4-Brugnato
5-Cornice
6-Montale
7-S.Pietro Vara
8-Varese Ligure
9-Passo Cento Croci
10-Borgo Taro
11-Passo del Brattello
12-Gròndola
13-Pontremoli
14-Groppoli
15-Villafranca
16-Aulla
17-Bibola
18-Ponzanello
19-Gragnana
20-Carrara
21-Massa

Vi ho postato anche una cartina:



Non ci sono problemi per il rifornimento durante il tragitto.
Attenzione ai velox ovviamente ;)

Ragazzi premetto che è la prima volta che mi avventuro nello postare percorsi turistici :unsure: , spero di non aver inserito errori, quindi magari se organizzate fate 1 controllino anche voi
 
Top
TizianoMs
view post Posted on 25/7/2011, 00:00     +1   -1




ci vorrebbe un bel gs 1200 x stare comodi col bracciolo laterale alalalallaalala
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 25/7/2011, 00:05     +1   -1




eh si...un pò lunghino ma c s fa bene ^_^ ...prima o poi si deve fare :B): ehehehehehehe
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/7/2011, 00:24     +1   -1




Praticamente è il giro supremo accorciato, cmq ottimo ma senza strada normale, con tutti quei velox mi viene male e rischi comunque di portare a casa la foto!
 
Top
TizianoMs
view post Posted on 25/7/2011, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 25/7/2011, 01:24) 
Praticamente è il giro supremo accorciato, cmq ottimo ma senza strada normale, con tutti quei velox mi viene male e rischi comunque di portare a casa la foto!

si parte senza targa
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 25/7/2011, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 25/7/2011, 01:24) 
Praticamente è il giro supremo accorciato, cmq ottimo ma senza strada normale, con tutti quei velox mi viene male e rischi comunque di portare a casa la foto!

ho proposto strada normale perchè qst giro sarebbe da intendersi muniti di zavorrine e in grande compagnia ;)...infatti fu organizzato dalle antiche 2 ruote...quindi ideale soprattutto come passeggiata muniti di costume, il ciò potrebbe impicare anche il rispetto dei limiti :P ...eheheheh era quello di cui t parlai l'altro giorno...cmq nulla vieta di personalizzarselo ;) insomma...è un'idea di partenza per chi vuol fare 1 giornata intera in moto ;)
 
Top
TizianoMs
view post Posted on 25/7/2011, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Svampita#8 @ 25/7/2011, 13:04) 
CITAZIONE (MarconeR1 @ 25/7/2011, 01:24) 
Praticamente è il giro supremo accorciato, cmq ottimo ma senza strada normale, con tutti quei velox mi viene male e rischi comunque di portare a casa la foto!

ho proposto strada normale perchè qst giro sarebbe da intendersi muniti di zavorrine e in grande compagnia ;)...infatti fu organizzato dalle antiche 2 ruote...quindi ideale soprattutto come passeggiata muniti di costume, il ciò potrebbe impicare anche il rispetto dei limiti :P ...eheheheh era quello di cui t parlai l'altro giorno...cmq nulla vieta di personalizzarselo ;) insomma...è un'idea di partenza per chi vuol fare 1 giornata intera in moto ;)

MARCONE! uffa la debby ci pianta la zeppa!
 
Top
6 replies since 24/7/2011, 23:36   84 views
  Share