Via Bolognese+ Via Faenzina

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 1/8/2011, 17:31     +1   -1




come vi ho accennato ho trovato 1 percorso davvero carino anche se nn molto lungo...dovrebbero essere 1 centinaio di km...magari si può aggiungere ad un giretto in Futa e Raticosa per fare qlc km in più approfittando di trovarsi da quelle parti ^_^

La bolognese si può prendere a Barberino del Mugello, seguendo le indicazioni per Firenze, per capirci...si arriva davanti al ristorante il Portichetto e poi si procede dritti...facendo quella strada si arriva diretti a Firenze, è bella, larga e scorrevole...l'asfalto è perfetto!!! nemmeno 1 buca!!!ci sono in totale 4-5 velox però quindi attenzione!!!

Arrivati a firenze si segue le indicazioni per lo stadio (strada che t porta anche a Campo di marte) e si prende le indicazioni per Fiesole...qst strada invece è all'opposto della precedente, molto stretta, l'asfalto nn è granchè bello però ragazzi c'è un panorama da sogno :wub: ...anche qua bisogna fare attenzione ai velox!!!

ora..io nella cartina ho segnato il percorso che porta fino a Vicchio perchè quello ho fatto...ma c'era una caterba di motociclisti munitissimi di tute e saponette...quindi secondo me ci sono altre deviazioni che portano in altrettanto bei itinerari...magari una volta sul posto si può sperimentare...un pò di spirito di avventura nn guasta mai ehehehehe

come punto di ristoro..io consiglierei il Ristorante il Portichetto: ottimi prezzi e tanto tanto cibo di ottima qualità!!!

 
Top
0 replies since 1/8/2011, 17:31   24 views
  Share