Imperiali torna in pista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Imperiali torna in pista
CIV Moto3 con Stefano Valtulini

C_7_Media_105073_immagine_l

La scuderia romana, creata dal preparatore Augusto Imperiali (scomparso un anno fa) e vincitrice nella sua storia, tra gli altri, di otto titoli italiani centrati nelle varie categorie, tornerà sulle piste, al campionato italiano nella categoria Moto3.

La moto scelta per la nuova avventura è la Honda NSF250R che verrà portata in pista dal giovanissimo pilota bergamasco Stefano Valtulini, che nel 2011 ha partecipato alla Red Bull Rookies Cup e ad alcune prove del CIV nella categoria 125 GP.

La squadra vorrebbe schierare anche un secondo pilota. A riprendere le redini della Scuderia sarà Andrea Imperiali, figlio di Augusto e general manager del nuovo RSV Imperiali Racing Team, che ha creato attorno a se una squadra di tecnici animati dalla sua stessa voglia di vittoria.

Il team manager Gianluca Di Carlo, il motorista Alfredo Meloni coadiuvato da Nicola Nannola, il responsabile della parte telaio e ciclistica Salvatore Giorlandino (ex manager del Team Italia nell’italiano e nel mondiale Supersport) ed il tecnico elettronico Valerio Di Carlo.

Fonte http://www.motosprint.it/pista/civ/2012/01...+torna+in+pista
 
Top
0 replies since 10/1/2012, 22:56   17 views
  Share