che abbonamento internet conviene?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 12:34     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


allora, premetto che ho fastweb 20 mega e 5 ore di telefonate verso i fissi, ma pago uno sporposito e allora voglio cambiarlo....

stamni ho ricevuto una proposta interessante da wind infostrada....

devo mantenere una linea telefonica ammeno che non voglia la chiavetta.... ed io non la vorrei... quindi:

14 euro x telefonate illimitate verso tutti i fissi
8 euro x internet 20mega o 5 per l'8 mega
gratis 30 minuti il mese verso tutti i cellulari (per un anno)

22 euro il mese per 2 anni, poi si passa a 35, ma mi hanno detto che mi ricontatteranno prima per altre offerte....



voi cosa usate?????
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Come già sai Fastweb, purtroppo la copertura da me al momento è garantita per 6 mega ma io mi trovo discretamente bene, ho provato poco tempo fà a fare una ricerca dei vari fornitori di DSL perchè volevo l'IP fisso vita natural durante che fastweb a causa della rete kadu non può offrire, però valutando tutti i fornitori sul mercato a rapporto qualità-prezzo non sono riuscito a trovare niente di meglio di ciò che già ho.
Per esperienza personale, magari altri sono stati meno sfortunati, io ho ancora un pendente in corso per un rimborso da loro mai effettuato di 10 mesi di non funzionamento della DSL aziendale a banda minima garantita che avevo con Telecom Alice e a parte quel problema mi ci trovai comunque male.
Con Wind non ho mai avuto la DSL ma dopo 3 anni in cui ero molto contento del loro servizio di telefonia mobile in un periodo in cui smisi per 3 mesi di viaggiare all'estero mi accorsi che le 2 bollette relative arrivarono comunque alte, si parla di cifre a 3 zeri, gli stronzi mi addebitavano chiamate fatte dal roaming verso i numeri che solitamente chiamavo anche se ero in italia; se scegli loro fai un pacchetto a costo fisso e leggi bene le bollette se iniziano ad arrivarti con importi superiori al pacchetto fatto!
Evita Infostrada, mia sorella l'ha voluta fare dai miei e di solito o non va un cazzo o va da schifo!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 13:08     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


hanno detto che comunque ho 10 giorni di prova in cui eventualmente recedere e rilevare tutto
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/1/2012, 13:32     +1   -1




Io mi sono roto le palle delle varie problematiche....pagheró qualcosa in più ma con telecom almeno sono tranquillo che quello che ho anche se poco è sicuro...
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 25/1/2012, 14:04     +1   -1




io uso eutelia e pago 20 euro al mese e funziona benissimo, non è veloce ma per quello che devo fare va benissimo ( 7 mega)
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 25/1/2012, 15:57     +1   -1




fastweb fatta da 4 mesi ma è una merda ...

alla scadenza dei 12 mesi cambio di corsa e passerò a telecom probabilmente
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


eutelia io posso dire che quando ero a montignoso andava da dio, l'unico problema è che quà a marina di massa all'epoca in cui mi son trasferito non copriva la zona, nonché a prestazioni non è una supermegaspia, ma è stabilissima e quel che ti dicono per la mia esperienza te lo danno sempre e in modo costante
mitico a fastweb non sò che dirti, io ho avuto qualche problema i primi 3 o 4 mesi, quando poi però sono venuti a cambiarmi a loro spese il doppino che dalla piastra del palazzo saliva in casa tutto è andato a posto e i suoi 6 mega me li dà sempre, e oramai stò quà da 5 anni e l'ho messa appena entrato; di contro è solo leggermente più cara, ma oramai neanche tanto
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 25/1/2012, 17:15     +1   -1




a volte mi va a 0.8 fai te...
dovevano darmi telefono + linea, hanno attivato solo linea
non c'è versi di sapere chi ti chiama
na cagata insomma
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Purtroppo tante volte è anche questione di culo, nel senso che dipende anche da quale centralina telecom usano, il tipo di rete che arriva alla piastra da cui parte la diramazione per la tua zona, quante utenze hanno su quella piastra e lo stato e la tipologia di cablaggio, ma son cose che comunque a meno tu non faccia una fibra dedicata influenzano tutti gli operatori; a me quì va di lusso perché anche se non ho una 20 ma solo una 6 mi và stabile.
Fino a poco tempo fà avevo DSL flat, Telefono e TV ma nonostante tutto guardavo la fastwebtv mentre navigavo e scarivcavo senza problemi, ora ho tolto il sevizio tv solo perché non lo usavo più ed era stupido pagarlo per niente e sinceramente i contenuti da un anno a questa parte erano peggiorati, ma il tel e la linea continuano ad andare da dio ed i numeri in entrata io li vedo.
 
Top
raptus72
view post Posted on 25/1/2012, 20:36     +1   -1




qualcuno ha esperienza con teletu..?
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 25/1/2012, 20:49     +1   -1




qua cè dove abbiamo fatto dei test cosi puoi vedere la velocità https://versiliabikers.forumfree.it/?t=29722615&st=15
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/1/2012, 21:26     +1   -1




Fastweb dipende troppo dalla linea...un condominio puó essere il massimo e quello dopo o prima il peggio....a me a casa di mia mamma ci hanno fatto stare 3 mesi senza trlefono...il mio vicino non l'avrebbe cambiato nemmeno gratis
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 23:57     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (MarconeR1 @ 25/1/2012, 21:26) 
Fastweb dipende troppo dalla linea...un condominio puó essere il massimo e quello dopo o prima il peggio....a me a casa di mia mamma ci hanno fatto stare 3 mesi senza trlefono...il mio vicino non l'avrebbe cambiato nemmeno gratis

purtroppo il loro sistema è legato a filo doppio proprio con la linea e ciò che è necessario a fare una modulazione dati ad alta velocità, il loro sistema di gestione rete e trasmissione dati è tecnicamente il meglio che una dsl può fornire in italia e tra il top in europa, però passa dal funzionare da dio su impianti fatti ad oc o comunque buoni a fare schifo su impianti o linee degradate, io di loro pur avendo solo una 6 mega che 6 mega non ha mai fatto ho trovato una banda stabile, buona e che non mi lascia mai a piedi

comunque una delle migliori soluzioni a mio parere sia dal punto di vista economico che funzionale e qualitativo se sei sotto copertura è eutelia, io mi trovai da dio e per non far tirar via la linea pagai per 3 anni dopo aver spostato l'ufficio da casa dei miei perché col contratto di vecchio tipo mi costava una cretinata e quei 4mb erano sempre tutti disponibili, ma soprattutto in upload erano 1,5, cosa che praticamente nessunaltro fà se non sotto fibra... poi mi sorella torno a vivere a casa dei miei e si fece convincere da una sua cliente che faceva la promoter a fare infostrada... i miei ancora la maledicono per il telefono che và 1 giorno su 3 e male e lei ogni 3x2 è senza internet
 
Top
alexboxe
view post Posted on 26/1/2012, 00:41     +1   -1




Io ho avuto delle brutte esperienze con fastweb... Per me sono dei gran ladri
 
Top
view post Posted on 26/1/2012, 10:03     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mi hanno già richiamato ma dormivo... tra poco mi richiama e proverò questo wind infostrada per 23 euro al mese.... speriamo bene
 
Top
30 replies since 25/1/2012, 12:34   277 views
  Share