traction controll

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro#31
view post Posted on 9/4/2012, 15:58     +1   -1




ciao fanti!! alla fine sono riuscito a comprare un tc per la mia bella bimba!!
ho preso un fg gubellini usato con il remote controll e non vedo l'ora di montarlo.
a dire il vero la prima prova è già andata bene, cioè quella di collegarlo a una bobina di accensione e vedere che si accende (tanto per star tranquilli di non aver preso una trappola).
adesso con calma devo fissare i 2 sensori alle ruote (ma prima ancora devo cambiare i bulloni nei cerchi... che palle);
poi devo fissare il remote controll e la centralina nella piastra di sterzo o giù di lì....
poi a Rijeka a metà maggio sarà il week.end di prova!!

appr. dopo averlo preso a 400€ ho letto che gubellini ha ridotto i prezzi di tanto tanto causa separazione con il suo socio e adesso con 580€ si compra nuovo tutto quello che ho preso io!! :(



 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 16:03     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ottimo Ale... facci sapere come va...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 9/4/2012, 16:47     +1   -1




Per i prezzi e' sempre cosi dopo che compri una cosa la trovi a meno ma quando aspetti per trovarla a meno poi non la trovi mai. Quindi ottimo acquisto e ora gas a manetta
 
Top
Alessandro#31
view post Posted on 14/4/2012, 22:19     +1   -1




non vedo l'ora di andare in pista..... adesso ho la moto tutta smontata, ma poi bisogna che metto una fotina!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 14/4/2012, 23:06     +1   -1




Bravo, scatta a raffica!
 
Top
4 replies since 9/4/2012, 15:58   67 views
  Share