ADSL SU RETE ELETTRICA

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 14/6/2012, 18:22     +1   -1




Io sono diffidente! Attendiamo gli esperti!
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 14/6/2012, 20:43     +1   -1




io non sono un esperto ma la cosa mi piace moltooooooooooo
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 15/6/2012, 06:34     +1   -1




Per me funzionano anche se non li conoscevo. Ma valium quando serve dov'e'?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 11:27     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ospedale o Lourdes....?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


A fanculo.... anzi, ancor meglio, a dar di culo a spruzzo dopo il rientro da una brevissima visita di lavoro in marocco.

In generale 'aggegi' di quel tipo non li ho mai potuti sopportare, ne avevo installati un paio 2 anni fà quando facevo della domotica ad un cliente che non voleva mettere il WiFi e non voleva posare le canaline dei cavi ed insisté esplicitamente per tale soluzione poi finita nel cesso a favore di un WiFi ben blindato... una ciofeca è farglio un complimento.
In genarele non hanno neanche minimamente la resa di un buon cablato LAN o WiFi, e oltretutto quella poca potrebbero rendere è poi altamente influenzato dalla qualità dell'impianto elettrico su cui vengono instalati.

Ora i modelli da me usati non erano della stessa marca e visto la velocità di progreso della tecnologia direi pure datati, ma erano top di gamma all'epoca ma il risultato faceva vomitare anche i sassi.
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 15/6/2012, 19:45     +1   -1