Mi sono comprato questo oggettino..., Midland BT2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2012, 16:21     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


L'oggeto è il Midland BD2 twin pack
4BA7911117381F8A16549056B9CDF20B1161FFC0

Era da parecchio che volevo prenderlo e mi sono trovato ad avere un offerta che non potevo rifiutare dato che da nuovi li ho presi ad un prezzo stracciato, meno di un terzo del prezzo di listino e la metà delle offerte online.

Molti diranno che è una ca@@ata nonché una pazzia perché possono essere fonte di notevoli rotture di maroni, ma con la signora già avevamo provato un cablato ipermega economico e non si era comportata male, solo che facevano schifo e il tipo di auricolare dava parecchio fastidio, mentre questi non inserendosi nell'orecchio ma attaccandosi al casco non ci si accorge neanche di averli.

Principalmente a me la cosa che torna bene è la funzione vivavoce per il telefono ed il player musicale per quando d'estate faccio massa - parma e viceversa giornalmente per lavoro, specialmente in autostrada.

Si possono anche utilizzare moto - moto come interfono ma hanno una tirata di 200 mt garantiti, non tanto, ma può essere estesa con un trasmettitore opzionale che arriva ai 5 Km.

Se funzionano bene poi valuto se rivenderli per la pari e prendere il nuovo BTX2 che è molto più potente in gittata e collegabile a più device dato che il BT2 arriva a 3 interfono o 2 interfono ed un telefono, lettore o navigatore.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/7/2012, 18:20     +1   -1




Non sò se funzionano bene so solo che mio babbo ci ha bestemmiato dietro un pò prima di farli funzionare!
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 18:24     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Per farli dialogare tra di loro effettivamente sono rognosi all'inizio, ma se mi rompono le balle ri riporto indietro e prendo i nuovi, intanto li ho presi da mio cugino ! ! !
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 11/7/2012, 18:47     +1   -1




Dai almeno si possono usare in pista cosi parlo negli orecchi a bimbo nos
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (AlessioMitico @ 11/7/2012, 19:47) 
Dai almeno si possono usare in pista cosi parlo negli orecchi a bimbo nos

hahaha... ottima strategia per distrarlo ! ! ! ! ! !
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/7/2012, 19:45     +1   -1




O per caricarlo
 
Top
5 replies since 11/7/2012, 16:21   73 views
  Share