Sniper Ghost Warrior 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2013, 15:26     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


Sniper-Ghost-Warrior-2_Xbox360_288

so che a qualcuno è piaciuto il primo capitolo... così vi propongo anche il secondo....

purtroppo la "campagna" in 6 ore finisce... il top dovrebbe essere l'on-line, rivisto rispetto al primo capitolo sia per le mappe che per le impostazioni... ora non basterà piu' trovare il "buco buono" in cui intanarsi e freddare gli altri bisognerà spostarsi.. a quanto ho letto (ma non ancora provato) pare che dopo un'uccisione venga segnalata la provenienza dello sparo... credo... non prendetela come verità ma solo come rumors...

per quanto riguard la campagna (che purtroppo ho finito subito).. merita di piu' rispetto al primo capitolo..... sempre presente il calcolo balistico per il tiro nella modalità difficile mentre nelle altre due si è assistiti dal "puntino rosso" che indica dove andrà a finire il nostro colpo...

3 atti divisi in altrettante submissioni ci portano in 3 differenti ambienti combattivi.... FILIPPINE, SARAJEVO e NEPAL

a me è piaciuto anche se ripeto... troppo corto ma credo che il top sia l'online...

differenti versioni ci sono, io ho la limited edition che comprende un personaggio ed un fucile extra per il multiplayer... ma vi sono anche le versioni preorder e collector's che prevedono altri bonus...

ve lo consiglio! :ph34r: prezzo per la limited 39 euro e della 59 per la collector's (xbox 360)
 
Top
0 replies since 15/3/2013, 15:26   26 views
  Share