Qatar

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 8/4/2013, 08:49     +1   -1




Fianlmente dopo tanto tempo una gara divertente, era dai tempi del duello Rossi-Lorenzo di Montegi del 2010 che non mi divertivo così.

Lorenzo fenomenale, Marquez ottimo al debuto in motogp che porta a casa un 3 posto meritatissimo e Rossi, che Rossi, peccato per l'errore che in assenza di quest'ultimo
magari si sarebbe giocato la vittoria che gara, spettacolo allo stato puro, era da una vita che non vedevo qualcuno recuperare 4.5 secondi al gruppo che precede
nemmeno dal più grande Stoner.

Quest'anno ci sarà da divertirsi, bentornato Doctor!

Voi che ne pensate? non fatemi scrivere sempre tutto a me!
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Bella bella bella, in casa c'era talmente tanta tensione negli ultimi giri che il cane la sentiva e non capendone il motivo piangeva ! ! ! ! !

Rossi poi... occhei che a parte il tanto compianto SIC è sempre stato il mio pilota favorito da quando corre in 125, comunque:
Lo davano per finito, bollito, non più capace di guidare degnamente... ieri ha mostrato la sua classe e talento quanto siano ancora da campione!
Dicevano che fosse oramai troppo vecchio e demotivato, piegato dagli avvenimenti degli ultimi anni... lo squalo bianco è tornato, tanta cattiveria agonistica e forza nel corpo a corpo, una capacità di progredire con l'aumentare dell'usura della gomma e una cinicità nel dar vita ad un recupero come non si vedeva da anni!
Si gongolavano dicendo che quando vinceva lo faceva solo grazie ad una moto superiore e assenza di rivali... ieri di osannati superdotati a mezzo se ne è messi dietro almeno 3 (Marquez, Pedrosa e Cruchlow) e senza quel primo giro forse forse... ma le gare si fanno dallo spegnimento del semaforo rosso fin sotto la bandiera a scacchi e và bene così!

Quel che è certo è che Lorenzo è fortissimo, vediamo cosa combinerà quando dovrà lottare corpo a corpo; Marquez è un fenomeno e se resta in piedi in gara son cazzi per tutti; per dirla alla Meda Rossi C'E'!!!!!!; speriamo Pedrosa non vada in crisi ad avere un compagno di squadra così ostico come purtroppo spesso gli è accaduto in passato; e Cal nonostante la moto secondo me più di una volta potrà dire la sua querst'anno.

Ducati mi è piaciuto veder e sentir lodare tanto i miglioramenti fatti nei test e nelle prove ma nessuno così oggettivo o coraggioso da notare o far notare che la migliore ha preso 24s e la peggiore quasi 45... ovvero alla fine nelle stesse medie dell'anno scorso...


Per quanto riguarda lo scrivere già sai come la penso, quando si scriveva la si faceva troppo, quando ci si è dati un liomite a parte i post aperti da qualcuno gli altri a meno che non si organizzi una pistata neanche vengono aperti, vedi quello tuo della cena più GP... e che scriviamo a fà!!!
 
Top
1 replies since 8/4/2013, 08:49   39 views
  Share