lontano ...., ... dalle piste.

« Older   Newer »
  Share  
pulvi's 23
view post Posted on 1/5/2013, 11:07     +1   -1




non è passato nemmeno 1 anno dal mio ritiro dalle piste e il richiamo del'asfalto è già nella mia testa da settimane . forse domenica andrò in pista a fare compagnia a cristian 73 , farò da assistente :( e vediamo come va . non so se tornerò in pista un giorno forse si giusto magari una giornata all'anno giusto per far girare la moto come si deve .
:o:
la moto ????? ebbene si se ci saranno i presupposti giusti e riesco a trovare un buon accordo con il concessionario intanto ricambio moto per l'ennesima volta .la gs è una buona moto
anzi ottima ma non mi da nessuna emozione quando la monto è comoda e quello che vuoi ma ho bisogno di sentire il solletico alla pancia quando metto in moto , mi sono reso conto che sono sempre troppo giovane per questo tipo di moto.... :P
ho già contattato la concessionaria bmw , ora vediamo cosa hanno da offrirmi .
vi terrò aggiornati .....
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 2/5/2013, 06:36     +1   -1




Bella Pulvi's...purtroppo vedo tanti fare il cambio moto per poi sentire subito la mancanza dei semimanubri. Come dici tu noi bisogna sentire il solletico sulla pancia...
 
Top
cristian 73
view post Posted on 2/5/2013, 19:19     +1   -1




:) :) ...

Cavolo che notizia !!!!!!!!!!!!!1

Giuro non me lo sarei mai immaginato .....

Se è quello che senti veramente , fai bene a tornare al solletico alla pancia ......

Per quanto riguarda che sei ancora giovane , non posso che appoggiarti in pieno ... ( siamo 2 pischelli ancora )

Vedrai che farmi da assitente ti fara' bene .... sai che ruzza che ti si risveglia ....... :P

In questi giorni mi racconti tutti i dettagli ;)
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 2/5/2013, 19:48     +1   -1




purtroppo per il momento non hanno niente da offrirmi , hanno unmv dedl 2007 ma non mi pioace , dovrei prendere un s 1000 rr nuovo ma ci vogliono troppi soldi sopra ...
vediamo un po . ;)

sto contrattando , se riesco a mantenere una rata come l'ho adesso ....mi sa tanto che ..... ^_^
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 2/5/2013, 20:33     +1   -1




sto contrattando anche con un cbr 2012 hrc.... honda il mio primo amore :wub:
 
Top
cristian 73
view post Posted on 2/5/2013, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (pulvi's 23 @ 2/5/2013, 21:33) 
sto contrattando anche con un cbr 2012 hrc.... honda il mio primo amore :wub:

Il Primo Amore :wub:

non si scorda mai .....
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 2/5/2013, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (cristian 73 @ 2/5/2013, 21:38) 
CITAZIONE (pulvi's 23 @ 2/5/2013, 21:33) 
sto contrattando anche con un cbr 2012 hrc.... honda il mio primo amore :wub:

Il Primo Amore :wub:

non si scorda mai .....

ora aspettiamo , ho contattato un po di concessionari mi sono spinto fino a Latina + giù non ci vado che senno mi perdo .
vediamo la miglior offerta . per il momento la migliore mi pare il cbr è 2012 e con pochi km ripetto alle bmw che partono dal 2010 , però a roma ce ne una tutta nera che mi garba un sacco.....
e poi ce sempre da valutare il nuovo che anche quaesta è tutta nera , vediamo dai . vogluio fare con calma senza fretta che non ho + voglia poi di ricambiare intanto la mia l'ho messa su subito .it :wacko:
 
Top
cristian 73
view post Posted on 2/5/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (pulvi's 23 @ 2/5/2013, 21:59) 
CITAZIONE (cristian 73 @ 2/5/2013, 21:38) 
Il Primo Amore :wub:

non si scorda mai .....

ora aspettiamo , ho contattato un po di concessionari mi sono spinto fino a Latina + giù non ci vado che senno mi perdo .
vediamo la miglior offerta . per il momento la migliore mi pare il cbr è 2012 e con pochi km ripetto alle bmw che partono dal 2010 , però a roma ce ne una tutta nera che mi garba un sacco.....
e poi ce sempre da valutare il nuovo che anche quaesta è tutta nera , vediamo dai . vogluio fare con calma senza fretta che non ho + voglia poi di ricambiare intanto la mia l'ho messa su subito .it :wacko:

:woot: Pensavo che avevi solo un pensiero , ma da quello che scrivi , capisco che sei gia' un pezzo avanti :)

Bravo non avere fretta , fai le tue personali valutazioni e poi decidi .....
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 2/5/2013, 21:21     +1   -1




sai finchè non prendo nulla rimangono solo pensieri ... l'intenzione è ritornare al più presto su una stradale però devo valutare un sacco di cose e soldi non ce ne sicchè devo trovare il sistema di trovare l'affare alla pari o cn poco sopra , capisci . senno prendo il nuovo se la rata mi rimane quella magari allungare il finanziamento ... bo vediamo, come si evolve la cosa . intanto ora ho da coorrere , pedalare e nuotare .... ;)
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 3/5/2013, 10:20     +1   -1




Potrei avere l'affare che ti interessa...a breve ti faccio sapere...
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 5/5/2013, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 3/5/2013, 11:20) 
Potrei avere l'affare che ti interessa...a breve ti faccio sapere...

fammi avere un indirizzo email del concessionario che mi hai detto .... :D
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 11/5/2013, 16:43     +1   -1




allora grosse novità non ce ne sono , ho contattato diversi concessionari e dare indietro la mia per un usato è un problema . a pari prezzo lo scambio non me lo fa nessuno e mettere su dei soldi per un usato o far sottovalutare la mia sempre per un usato non mi sembra il caso . diciamo che per 89% sono orientato sul nuovo , adesso aspetto una risposta da un cocessionario che ne ha una del 2013 con 680 km a 15000 euro e poi valuto se prendere questa o il nuovo . datemi ancora una settimana e vi farò sapere . :woot:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 12/5/2013, 07:39     +1   -1




Quindi hai deciso per la crucca?
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 12/5/2013, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 12/5/2013, 08:39) 
Quindi hai deciso per la crucca?

si :D penso in settimana di concludere la cosa . :rolleyes:
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 14/5/2013, 19:42     +1   -1




deciso per la moto nuova .... sabato dovrei andare a firmare il contratto :woot:

eeeeeeeeeeee questi son sacrifici ...... :P

il pulvi's torna su una moto vera .... ;)

e che moto :o:
 
Top
27 replies since 1/5/2013, 11:07   229 views
  Share