Categoria Racing da pista
Modello Racing - Road legal
Codice prodotto Per Info e disponibilità contattare : Vitali Ordeo (Official Racing Service Dunlop Motorsport)
Utilizzo CIV Supersport /Dunlop Cup 600 GP - 1000 GP
GP 212
Per Info e disponibilità contattare : Vitali Ordeo (Official Racing Service Dunlop Motorsport)
Mobile: 338 7894613 Fax :0541/946404 Telefono :0541/946404
/ Nuovo pneumatico da gara, omologato per l’uso stradale, dedicato a piloti ed appassionati di track day.
/ L’innovativo sistema NTEC consente ai piloti di abbassare la pressione dei pneumatici per ottenere la massima aderenza in pista.
/ La tecnologia Multi-Mescola (MT) garantisce stabilità, trazione, potenza frenante e maggiore durata del battistrada, stabilizzare i fianchi e ottenere così transizioni reattive ai
massimi angoli di inclinazione
/ Le cinture in nylon e la cintura del battistrada in fibra aramidica ad avvolgimento continuo consentono di evitare il surriscaldamento e mantenere la massima prevedibilità di comportamento.
CER MISURA MESCOLA SPEC C/V TL/TT COMMENTI DISPONIBILITA’ CODICE Escl . IVA Incl . IVA
DUNLOP SPORTMAX D212 GP PRO
120/70 ZR17 (58W) Sportmax D212 GP PRO F
Range Canale da 3.5" a 3.75"
Specifiche 2 e 3 disponibili a listino ricambio
190/55 ZR17 (75) Sportmax D212 GP PRO per 600cc.
Range canale da 5.50" a 6.00"
Specifiche 4 e 5 disponibili a listino ricambio
200/55 ZR17 (75) Sportmax D212 GP PRO per 1000cc.
Range canale da 6.00" - 6.25"
Specifiche 4 e 5 disponibili a listino ricambio
Ntec
Pressioni di utilizzo:
2.3 anteriore e 1.4 al posteriore dopo 50 min a 80° da termocoperta, questo vale sia per il D212 GP PRO che per le KR, per tutte le specifiche.
Durante l’esercizio in pista 2.3-2.4-2.5 anteriore e 1.5 -1.6-1.7 posteriore sono considerati valori corretti, si misura al rientro ai box e dipende dalle condizioni di utilizzo.
Nuovo profilo anteriore per permettere maggiore rapidità nella discesa in piega ed un grip estremo in fase di percorrenza
• Nuovo pneumatico posteriore che sfrutta l’infallibile sistema N-Tec con una nuova costruzione in polyaramide
• La tecnologia Jointless Tread “JLT “ (battistrada senza punti di giuntura) consente di posizionare mescole diverse in modo preciso sul pneumatico allo scopo di apportare vantaggi in termini di durata, resistenza all’usura, aderenza dal centro del battistrada fino alla spalla e stabilità del pneumatico a velocità elevate.
Che ne pensate? Io ho sentito un commista a caso e mi ha chiesto 500€uri...