100 croci e giro d'Italia, Forse ci siamo

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 14/5/2014, 08:14     +1   -1




Trovati i fondi, il Giro d'Italia passerà dal Passo Centocroci

Paita e Rossi: "Recuperati 50mila euro, poche risorse ma tanto ingegno".


Cinque Terre - Val di Vara - “Siamo riusciti a recuperare risorse per un importo pari a 50mila euro utili per effettuare un intervento di minima nella tratta spezzina della SP 523 del passo delle Cento Croci e consentire così il passaggio del Giro d’Italia il prossimo 21 maggio”. A darne l’annuncio sono gli assessori regionali alle infrastrutture Raffaella Paita ed allo sport Matteo Rossi.
“Come sempre, la scarsezza delle risorse rende indispensabile aguzzare l’ingegno. – continuano Paita e Rossi - La provincia spezzina non poteva perdere l’opportunità del passaggio del Giro, che è una manifestazione di prestigio e livello internazionale che unisce sport, paesaggio e valorizzazione del territorio. “
“Con questo intervento - concludono - riusciamo a rendere il percorso, che era molto precario e dissestato, in una condizione accettabile di sicurezza, sufficiente a garantire il passaggio dei ciclisti del Giro e a seguire quello della corsa Parma-La Spezia dedicata all’amico e compagno Mauro Pecunia.”
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 14/5/2014, 08:29     +1   -1




evvai mitico
 
Top
1 replies since 14/5/2014, 08:14   66 views
  Share